😪 Caso Correa, futuro in dubbio: Inter a caccia di soluzioni

Il futuro di Joaquin Correa appare ancora in dubbio: il futuro del calciatore è in bilico tra l'addio all'Inter e le voci di mercato che però il calciatore non gradirebbe

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La stagione si avvia verso la conclusione ed alcuni calciatori a breve scopriranno il proprio futuro. Joaquin Correa è sicuramente uno di quelli che si trova in maggiore difficoltà nel comprendere ciò che il destino gli riserverà.

- Pubblicità -

Dopo una stagione in discesa con l’Inter, anche nel prestito al Marsiglia il Tucu non ha brillato, con sole 10 partite giocate in Ligue 1 e la consapevolezza che il riscatto da parte dei francesi non avverrà. Nel contratto dell’argentino è infatti presente una clausola che impone l’obbligo del riscatto ai transalpini in caso dell’accesso in Champions League, ma il prosieguo del matrimonio con l’attaccante non sembra essere nei piani del club.

L’Inter, che possiede il cartellino del giocatore, si trova dunque a valutare diverse opzioni che possano accontentare le parti coinvolte. Stando a quanto riportato da FcInterNews, l’ipotesi Arabia Saudita che si è presentata per Correa sarebbe da escludere a prescindere per volontà del calciatore, mentre rimane aperta la possibilità della Super Lig.

Inter, Correa in dubbio: Inter a caccia di soluzioni

Il Fenerbahce avrebbe messo nel mirino Joaquin Correa, ma non sarebbe disposto a pagare il prezzo pieno di 8 milioni di euro richiesto dall’Inter. Ecco dunque che la Beneamata si ritrova a dover cercare soluzioni convincenti per il futuro del classe 1994.

La dirigenza nerazzurra potrebbe dunque pensare di non abbassare subito il prezzo del cartellino del calciatore, ma dargli la possibilità di iniziare la stagione già in estate a Milano per poi valutare le alternative che si presenteranno alla porta nel corso del mercato. Solo allora, in caso di offerte non convincenti, l’Inter potrebbe pensare di abbassare le pretese economiche per un calciatore che ora sembra aver perso il suo smalto da bomber.

- Pubblicità -