Empoli, Nicola e il tabù da sfatare: i precedenti con Gasperini

Nella 34 giornata di Serie A, l'Empoli di Nicola affronterà un'Atalanta straordinariamente in forma nelle ultime partite. Domenica 28 aprile al Gewiss Stadium, ore 18:00, i toscani tenteranno l'impresa proprio…

Focus

Notizie in Primo Piano

Inter, primo colpo in arrivo: Marotta chiude con 15 milioni

Bento Matheus Krepski è diventato un obiettivo concreto per l'Inter in vista della prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il portiere brasiliano potrebbe essere il terzo acquisto dei…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Le probabili formazioni di Inter-Torino: campioni rimaneggiati, Sanabria in vantaggio

Nonostante il campionato di Serie A non sia ancora terminato, l'Inter è già diventata Campione ed affronterà la prossima sfida con il Torino, pronta a festeggiare di fronte ai propri…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Correa può tornare all’Inter: ipotesi permanenza da non escludere

Il futuro di Joaquin Correa è ancora tutto da scrivere. L'attaccante argentino si trova attualmente in prestito al Marsiglia e l'obbligo di riscatto è legato alla qualificazione alla prossima Champions…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Cittadella, le dichiarazioni di Gorini: “Siamo più solidi in difesa”

Il Cittadella si prepara a chiudere la 35a giornata di Serie B: sabato 27 aprile alle ore 16:17, i veneti ospiteranno la Feralpisalò. La squadra di Gorini è alla ricerca…

Roma, sorride De Rossi: allenamento in gruppo per N’Dicka

Archiviata la vittoria ottenuta in extremis contro l'Udinese, la Roma è tornata nella capitale per preparare la trasferta di Napoli in programma domenica. Buone notizie per De Rossi dalla seduta…

Lecce-Monza, i convocati di Gotti: quattro giocatori out

Domani, sabato 27 aprile, il Lecce ospiterà il Monza al Via del Mare nel match valevole per la 34ª giornata di Serie A, calcio d'inizio alle ore 15:00. Luca Gotti…

“Sogno la Premier League”, Gudmundsson spaventa Inter e Juventus

Albert Gudmundsson sarà uno dei prezzi pregiati della prossima sessione estiva di calciomercato. L'attaccante del Genoa ha attirato soprattutto l'attenzione di Inter e Juventus in Serie A, ma ha diversi…

Eddie Howe: “Vogliamo tenere Guimaraes, ma la clausola da 100 milioni è una realtà”

Eddie Howe, tecnico del Newcastle, ha affrontato la stampa in vista dell'importante match contro lo Sheffield United, toccando il delicato argomento della clausola di Bruno Guimaraes, fissata a 100 milioni…

Al Hilal-Al Fateh Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

La Saudi Pro League viaggia verso il termine della stagione ed è entrata nella ventinovesima giornata di campionato, che è cominciata ieri con le prime tre sfide del programma. Tra…

Juventus-Milan, Pioli: “10 giorni difficili, finiamo bene la stagione”

Rialzarsi dopo la sconfitta nel derby e blindare il secondo posto sono gli obiettivi del Milan in vista della sfida con la Juventus. Alla vigilia del match, ha parlato in…

Scamacca si è conquistato l’Atalanta: la sua valutazione lievita

L'inizio di stagione non era stato dei più semplici, ma con il passare del tempo Gianluca Scamacca ha dimostrato di avere quelle qualità che hanno spinto l'Atalanta ad acquistarlo dal…

Friburgo-Wolfsburg, il pronostico di Bundesliga: intriga la combo Multigol

Quattro turni alla fine della Bundesliga, che nelle scorse settimane ha emesso il primo verdetto, con il Bayer Leverkusen campione di Germania. Sabato 27 aprile sono in programma cinque partite…

Brescia-Spezia, il pronostico di Serie B: gara da Under

La Serie B è alle battute finali ed in occasione della 35ª giornata del campionato si sfideranno Brescia e Spezia, a partire dalle 14:00 del 27 aprile, in una sfida…

🥂 Aston Villa-Chelsea, il pronostico di Premier League: ecco il risultato esatto

Aston Villa e Chelsea sono pronte ad affrontarsi in questo 35° turno di Premier League. Una gara molto importante e che se portata a casa darebbe ai padroni di casa…

Napoli, Pioli candidato alla panchina: De Laurentiis impone una condizione

Al termine della stagione, il valzer delle panchine in Serie A comprenderà anche quella del Napoli, con Calzona destinato a salutare. Come riportato da Il Mattino, il nome su cui…

Inter, passi avanti per Bento: il patto con l’Athletico Paranaense

Dopo i colpi Taremi e Zielinski, che da quest'estate si vestiranno di nerazzurro arrivando a parametro zero, il terzo acquisto dell'Inter potrebbe essere Bento. Con l'addio di Audero infatti, Marotta…