CSKA Sofia-Roma 2-3, il giovane Bove: “Un’emozione enorme partire titolare”

Carlotta Desirello
2 Min Read

La Roma ha battuto il CSKA Sofia per 2-3, nel match valido per l’ultima giornata della fase a gironi di Conference League. Grazie, poi, al pareggio tra Zorya e Bodo/Glimt, i giallorossi hanno superato proprio questi ultimi, issandosi al primo posto in classifica e garantendosi cosΓ¬ l’accesso diretto agli ottavi di finale. In gol per i giallorossi sono andati Abraham e Mayoral, ma in generale tutto il reparto d’attacco schierato titolare ha funzionato bene questa sera, compreso Edoardo Bove. Il giovane italiano Γ¨ stato schierato per la prima volta titolare da JosΓ© Mourinho, a sorpresa, al posto di NiccolΓ² Zaniolo, e ha avuto modo di giocare per circa un tempo di gioco, venendo poi sostituito dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa.

- PubblicitΓ  -

Bove ha mostrato carattere fin dai primi minuti, facendosi vedere spesso e entrando parecchie volte nelle azioni offensive della Roma. In particolare, l’azione del secondo gol, messo a segno da Mayoral, l’ha iniziata lui sulla corsia di destra, arrivando fino in fondo e andando al cross, poi ricevuto da Vina dall’altro lato, autore dell’assist per lo spagnolo. Al termine del match, il classe 2002 ha avuto modo di parlare ed esprimere tutta la sua gioia, ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: β€œPer me Γ¨ stata un’emozione enorme partire nella formazione titolare per la prima volta. Voglio ringraziare i miei compagni, che mi hanno aiutato e mi hanno permesso di vivere questa esperienza nella maniera migliore possibile”.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ’ž Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’Γ¨ fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

πŸ₯… Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32Βͺ giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si Γ¨ conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ™ƒ Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30Βͺ giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

πŸ‡¨ Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…