Home Serie A notizie Darmian vuole tornare in Italia, calciomercato: "Futuro? Voglio giocare..."

Darmian vuole tornare in Italia, calciomercato: “Futuro? Voglio giocare…”

Le parole di Matteo Darmian sul possibile ritorno in Serie A, su di lui Juventus, Inter e Napoli

Matteo Darmian ha solo una certezza: vuole giocare di più. Intervistato dal Manchester Evening News, il terzino del Manchester United ha risposto senza nascondersi alle domande in merito ad un suo possibile trasferimento. “Staremo a vedere in merito a cosa succederà. Ancora non sappiamo quale possa essere il mio futuro. Voglio giocare di più e con regolarità, sicuramente– ha continuato l’ex terzino del Torinopiù della passata stagione nella quale sono sceso poco in campo. Il mio obiettivo e la mia volontà sono questi e a questo proposito ho parlato sia al Manchester che al mio procuratore per il mio futuro“.

In corsa Juventus, Inter e Napoli

Le parole di Darmian lasciano trasparire chiaramente come il futuro del calciatore sia ancora da definire. Da tempo c’è un forte interesse di squadre italiane sul terzino e il giocatore non ha mai nascosto la sua felicità qualora riuscisse a tornare in Italia. Inter, Juventus e Napoli, sempre secondo il Manchester Evening News, sarebbero ancora vigili sull’italiano, non avendo messo da parte la possibilità di acquistarlo. Darmian ha lanciato chiari segnali alle squadre italiane interessate a lui, da vedere se saranno presi in considerazione.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO