D’Aversa Parma 02

D’Aversa, Parma News: “Sono troppe le critiche ricevute”

D’Aversa, Parma News: “Sono troppe le critiche ricevute”. Contro il Frosinone i punti valgono doppio. Le ultimissime.

Oggi protagonista in conferenza stampa, il tecnico del Parma Roberto D’Aversa presenta così la sfida al Frosinone, una sfida che potrebbe dare una bella spinta ai ducali in classifica: “Penso che terranno il sistema di gioco che gli ha consentito di fare quattro punti e tanti gol, con Campbell e Ciano alle spalle di Ciofani. Hanno trovato la quadratura, sono mentalmente carichi e a livello di entusiasmo sono al top, ma noi sappiamo quanto conta per noi. E’ una sfida fondamentale, i punti valgono doppio, vincere sarebbe fare un passo in avanti importante per il nostro obiettivo. Il ko dell’Empoli? Quello a cui sto pensando è la gara di domani, secondo me c’è stata qualche critica eccessiva ma quello che ci interessa a noi è la gara di domani dopo il risultato favorevole di ieri sera del Napoli, una vittoria ci permetterebbe di allungare”.

Alberto Grassi e Roberto Inglese faranno parte della truppa di crociati che sfiderà il Frosinone domani. Lo ha confermato quest’oggi Roberto D’Aversa, parlando anche di un paio di dubbi che ancora conserva per difesa e attacco: “Di Gaudio può influire sulla partita, anche decidere, subentrando: ha caratteristiche importanti sia giocando dall’inizio che subentrando, con la sua velocità. Siligardi ha fatto una ottima gara a Bergamo, Gervinho era meno brillante ma poteva determinare con una delle sue giocate. Vediamo, ho ancora qualche dubbio, anche in difesa. Grassi e Inglese? Sono recuperati ma non potranno essere titolari. Già per pensare di utilizzarli part-time bisognerà valutare, dipende dalla partita”.

D’Aversa, Parma News: “gli infortuni ci perseguitano”

D’Aversa Parma 02

Un cenno anche agli infortuni durante la conferenza stampa di oggi per Roberto D’Aversa, tecnico ducale, un argomento sempre molto discusso tra i tifosi: “Non ci possiamo fare niente, siamo abituati a lavorare quello che abbiamo a disposizione, la squadra intera non l’abbiamo mai avuta. Gli infortuni ci perseguitano, ma domani c’è la volontà di portare a casa il risultato a tutti i costi e col massimo equilibrio. In questo momento spostare il pensiero sulla situazione infortunati non è produttivo, inutile fare disamine su Grassi e Ceravolo (riguardo l’infortunio dell’anno scorso, ndr), sono situazioni un po’ particolari. Di infortuni muscolari ne abbiamo avuti due, il resto sono tutti da trauma. Abbiamo recuperato Grassi, domani verrà in panchina, lo stesso Inglese. Ci sarà bisogno del supporto del pubblico, c’è bisogno di tutti per portare a casa un risultato positivo”.

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show