Davies al Real Madrid, Bayern rassegnato: l’effetto domino spaventa il Milan

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

In attesa di entrare nel rush finale di questa stagione calcistica, le big d’Europa cominciano a muoversi per il mercato che verrà, con il Real Madrid che pare intenzionato a costruire la squadra più forte mai vista. Che Mbappé sia promesso sposo dei Blancos è risaputo, in un attacco da brividi con Vinicius, Rodrygo e Bellingham, ma stando a The Athletic, la squadra di Ancelotti avrebbe raggiunto un accordo verbale con Alphonso Davies per l’anno prossimo, andando dunque a puntellare anche l’out di sinistra.

- Pubblicità -

Bayern Monaco rassegnato a perdere il canadese, con i dialoghi per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2025, che si sono arenati di fronte alla volontà del giocatore di cambiare aria, ed ora le cose si fanno decisamente più chiare. Quando il Real Madrid chiama non si può dire di no, con Davies pronto ad abbracciare Ancelotti. I bavaresi dovranno ovviamente cercare un sostituto, e tale effetto domino spaventa non poco il Milan.

Bayern Monaco su Theo Hernandez: in estate l’all-in

Sebbene l’accordo tra Davies e Real Madrid ponga basi solide per l’arrivo del terzino nella capitale spagnola, il Bayern Monaco chiederà non meno di 50 milioni per lui, un bel gruzzoletto da reinvestire sul sostituto. Il prescelto dei bavaresi sarebbe Theo Hernandez, per quello che forse è attualmente il migliore in Europa nel suo ruolo. Accanto a lui, anche Maignan è un osservato speciale del club tedesco, che potrebbe però concentrarsi sul numero 19 del Milan per necessità. Rossoneri che non vorrebbero privarsi di uno dei totem della squadra, ma di fronte all’offerta giusta i discorsi potrebbero cambiare. In estate è previsto l’all-in del Bayern.

- Pubblicità -