✨ Brilla De Winter, Genoa pronto al riscatto: ma la Premier League spaventa

Si prende la scena De Winter, in un Genoa che sta conducendo un campionato ottimo: il riscatto dalla Juventus è apparecchiato, ma la Premier League potrebbe cambiare il suo futuro

Redazione
2 Min Read

Sta quasi passando in sordina la stagione disputata dal Genoa che, da neopromossa, ha blindato subito la salvezza, si trova serenamente a metà classifica e ha messo in difficoltà tutte le big del campionato. Tra i tanti protagonisti inaspettati, brilla anche Toni De Winter, che a 21 anni sembra aver trovato la sua dimensione in Liguria.

- Pubblicità -

Dopo gli esordi con la Juventus e l’esperienza di Empoli, la consacrazione con il Genoa, ed ora anche la prima convocazione con la Nazionale belga. L’obbiettivo è terminare la stagione col Grifone nei migliore dei modi, potendo contare su un posto da titolare e su una pressione che è ormai inesistente, vista la classifica.

In ballo c’è anche il riscatto che il Genoa è pronto ad esercitare: mancano solo 2 presenze da 45′ minuti ciascuna per arrivare alle 23 richieste e far diventare il tutto automatico. 8 milioni nelle casse della Juventus e rossoblù felici, ma il futuro di De Winter potrebbe comunque non essere agli ordini di Gilardino. La Premier League spaventa l’ambiente.

Wolverhampton in pressing

Che l’Inghilterra sia da sempre un richiamo irrefrenabile è risaputo, con Dragusin che ne è stata l’ennesima testimonianza proprio in casa Genoa. Ecco che anche per De Winter questo scenario potrebbe dipingersi all’orizzonte: in pressing c’è il Wolverhampton, che da mesi lo sta osservando in vista della prossima stagione.

In una conferenze di qualche giorno fa, il giocatore ha dichiarato che gli piacerebbe restare al Genoa, ma si sa che gli scenari di calciomercato sono estremamente mutevoli nel giro di poco tempo. De Winter si concentra sulla Nazionale e sul Grifone, ma il Wolverhampton c’è.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📋 Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: la scelta su Oristanio

I 5 punti conquistati nelle ultime tre partite hanno permesso al Cagliari, che domani affronterà la Juventus, di fare un bel balzo in avanti in ottica salvezza. Il pareggio di…

📓 Cagliari-Juventus, i convocati di Allegri: due assenze ed un rientro

Il pareggio per 0-0 contro il Torino non ha permesso di trovare la seconda vittoria consecutiva. Per ritrovare i tre punti la Juventus farà visita al Cagliari, in una delle…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…

🥊 Mbappé provoca il Barcellona, scoppia la rissa: il retroscena

Il confronto tra Barcellona e PSG è destinato a lasciare strascichi nel futuro. In giornata è arrivata la sanzione della Uefa contro i blaugrana per i fatti dell'andata, mentre il…