De Zerbi corteggiato dalle big d’Europa: il Brighton si affida alla clausola

Redazione
2 Min Read

Giorno di vigilia per Roma e Brighton, che domani si affronteranno allo stadio Olimpico nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Periodi complicato per i Seagulls, complici le numerose assenze per infortunio, che hanno vinto solo una delle ultime cinque partite giocate, e arrivano da due sconfitte consecutive contro il Wolverhampton in FA Cup e con il Fulham in Premier League.

- Pubblicità -

La stagione degli uomini di De Zerbi rimane più che positiva, visto che sono ancora in corsa per un piazzamento nelle coppe europee, a cui non avevano mai partecipato prima di questa stagione. I risultato ottenuti in questo biennio dall’ex tecnico del Sassuolo non sono passati sottotraccia. Secondo quanto riportato dal Mirror, l’allenatore italiano è molto corteggiato in Premier League, in particolare da Manchester United e Liverpool, ed è finito nel mirino del Barcellona.

La clausola rescissoria

Nel settembre del 2022 De Zerbi ha firmato un contratto con il Brighton fino al 2026, all’interno del quale è stata inserita una clausola rescissoria. La squadra che vorrà ingaggiare il tecnico italiano dovrà versare circa 15 milioni di euro nelle casse del club inglese, che proprio prima di ingaggiare l’ex Sassuolo e Shakhtar Donetsk ha incassato 25 milioni di euro per liberare Potter in direzione Chelsea.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👌 Reggiana-Cosenza, il pronostico di Serie B: certezza Under, ma c’è di più

Non solo il massimo campionato imperversa in un nuovo weekend di grande calcio. Venerdì 19 marzo due gare di Serie B importanti, con Reggiana-Cosenza, in programma alle 20:30 al Mapei…

🔎 Genoa-Lazio, il pronostico di Serie A: occhio al risultato esatto

Ancora in essere le coppe europee, che stanno delineando le semifinaliste delle varie competizioni, ma nel frattempo è già vigilia di una 33ª giornata di Serie A che può dare…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👸🏻 Europa League, l’Atalanta sogna la semifinale: il Liverpool non fa paura

Dopo il grande spettacolo della Champions League, i riflettori cadono inevitabilmente sull'Europa League. Non si parla solo di Roma-Milan, che rimane la grande attrazione della serata, ma anche di Atalanta-Liverpool.…

📺 PAOK-Club Brugge, Streaming Gratis: la Conference League in Diretta LIVE

Ritorno dei quarti di finale di Conference League che vedrà impegnate PAOK e Club Brugge, pronte a darsi appuntamento giovedì 18 aprile alle ore 21:00. Teatro della contesa sarà lo…