🤬 Del Piero attacca Mbappé: “Se vuoi il PSG ci stai, non capisco i suoi comportamenti”

Ad avvicinarsi sempre di più è la sfida tra PSG e Barcellona: a tal proposito a parlare della gara e, in particolar modo, di Mbappé è stato Del Piero che ha criticato i comportamenti del francese

Lorenzo Gulino
1 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Quando si parla di Champions League è impossibile non parlare di Mbappé. Con la sfida tra PSG e il Barcellona di Xavi che è ormai agli sgoccioli, il centro dell’attenzione rimane sempre sul francese. Infatti l’ex attaccante del Monaco della gara d’andata non ha convinto fino e in fondo e a parlarne è stato Del Piero.

- Pubblicità -

La leggenda della Juventus, inoltre, ha criticato i comportamenti di Mbappé negli studi di Sky: “Per quanto riguarda Mbappe si può parlare di relativa pressione in quanto anche negli scorsi anni, tra finti adii poi firme e rinnovi la situazione è sempre più o meno la stessa. In realtà la cosa è semplice se vuoi stare a Parigi ci stai e quindi non comprendo certi comportamenti. Poi se quest’anno dovesse andare male ha sempre tempo di rifarsi al Real Madrid a partire dalla prossima annata”.

- Pubblicità -