Derby County-Barnsley, il pronostico: partita da Gol, ma occhio al segno X

Il pronostico di Derby County-Barnsley, match valido per il terzo turno di FA Cup, si prevede una partita ricca di gol

Redazione
3 Min Read

Domenica 8 gennaio, si disputerà la FA Cup, per l’occasione il campionato di League One osserverà un turno di riposo. Tra le tante squadre che si affronteranno, saranno protagoniste allo stadio Pride Park, il Derby County padrone di casa contro il Barnsley. Le due squadre militano nel campionato di League One e sono distaccate in classifiche soltanto da un punto. Nonostante il Derby County abbia una rosa più importante, il match, secondo i bookmakers non vede favoriti per la vittoria al 90′. I padroni di casa hanno conquistato, nelle 24 partite giocate, 11 vittorie 8 pareggi e 5 sconfitte totalizzando 41 punti. Il Barnsley, che ha totalizzato 40 punti, ma deve recuperare una partita, ha collezionato 12 vittorie 4 pareggi e 7 sconfitte.

- Pubblicità -

Qui Derby County

Dopo 24 giornate di campionato, appena iniziato il girone di ritorno, il Derby è in piena zona play off. Con 41 punti conquistati, si distacca dalla vetta di ben 15 punti sulla capolista Plymouth, e di 11 punti sulla seconda in classifica, lo Sheffield UTD. Il Derby sta attraversando un periodo di forma ottimale, non perde in campionato dal mese di ottobre. Le due squadre che si affronteranno stanno attraversando un periodo di forma similare. Di sicuro quello che aspetta i tifosi delle diverse fazioni sarà un match molto combattuto e ricco di gol.

Derby County, la probabile formazione:

DERBY COUNTY (4-2-3-1): Wildsmith; Oduroh; Cashin; Forsyth; Davis; Bird; MendezLaig; Barhuizen; Houriane; Smith; Mcgoldrick

Leggi anche: Brentford-West Ham, il pronostico di FA Cup: approvato il GOAL

Qui Barnsley

La sonora sconfitta subita in casa, da parte del Barnsley, durante la partita di League One, da parte del Bolton, il 2 gennaio di quest’anno, ha fatto sicuramente attenzionare quelle che sono le piccole defezioni in difesa, della squadra allenata da Michael Duff, il Barnsley, imbattuto in campionato dal mese di novembre, non subiva da tempo una sconfitta così importante, soprattutto dentro casa.

Barnsley, la probabile formazione:

BARNSLEY (4-4-2): Collins; Edwards; Andersen; Moon; Larkeche; Tomas; Wolf; Cadden; Martin; Phillips; Tedic

- Pubblicità -

Derby County-Barnsley, il pronostico:

Azzardare un pronostico, soprattutto quando due squadre non si distaccano in classifica in maniera così netta, è molto difficile. Sicuramente i padroni di casa del Derby County hanno una rosa migliore rispetto ai propri avversari, ma il Barnsely dovendo recuperare una partita in campionato potrebbe addirittura superarli. I Bookmakers hanno quotato la vittoria del Derby County a 1,98, contro il 3,40 del Barnsley. Uno degli esiti più probabili è il segno X. L’Under 2,5 viene quotato a 1,68, mentre il gol, quota che potrebbe essere la più papabile a 1,82.

Derby County-Barnsley, cosa scommettere:

  • Esito X (quota 3.44)
  • Gol (quota 1.82)

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☄️Bennacer pronto a partire: il Milan spara alto

La sessione di calciomercato si sta per avvicinare e le squadre sono già pronte a valutare le tattiche migliori per l'estate. Il Milan dovrà necessariamente vendere e rinforzare il proprio…

📋 Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: la scelta su Oristanio

I 5 punti conquistati nelle ultime tre partite hanno permesso al Cagliari, che domani affronterà la Juventus, di fare un bel balzo in avanti in ottica salvezza. Il pareggio di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Tifoso della Roma malato terminale una bufala? La rivelazione

Nell'ambiente Roma negli ultimi giorni ha destato molta attenzione la storia di Edoardo che, intervenuto telefonicamente sulla nota radio capitolina Tele Radio Stereo, ha raccontato di essere un malato terminale…

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…