Di Francesco in allarme verso la Roma: Frosinone decimato

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Frosinone in cerca di riscatto dopo le cinque sberle subite dalla Fiorentina nell’ultima uscita di campionato. I ciociari ospiteranno la Roma, domenica 18 febbraio alle ore 18:00, per provare a risalire una classifica divenuta pericolosa dopo gli ultimi due mesi ben lontani dalle roboanti prestazioni di inizio. Eusebio Di Francesco è preoccupato soprattutto le notizie che arrivano direttamente dall’infermeria. Il tecnico dei laziali ha avuto modo di fare il punto questa mattina, venerdì, nella seduta di allenamento.

- Pubblicità -

Frosinone che cercherà di superare una Roma reduce dal pari nei playoff di Europa League, anche se Di Francesco potrebbe rinunciare a diversi uomini chiave nel proprio scacchiere. Di seguito, il report della società ciociara: “Seduta di allenamento mattutina alla Città dello Sport di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco. Attivazione, lavoro tra palestra e campo, sala video, questo il programma odierno. Differenziato per Cuni, Ghedjemis e Zortea. Lavoro personalizzato per Lusuardi e Oyono. Domani mattina in programma la rifinitura sempre a Ferentino“.

Frosinone, Bonifazi operato

A preoccupare il mister ci sono anche le condizioni di Kevin Bonifazi, non menzionato nel report. Il difensore del Frosinone si è sottoposto a un intervento in artroscopia. Come riferisce sempre il club, il centrale ha subito un intervento di bonifca meniscale mediale, a causa di una lesione del menisco interno del ginocchio destro. L’intervento, effettuato dal Dott. Lo Presti, è perfettamente riuscito.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😤 “Gol ridicolo, assist di braccio”, nuove polemiche per Inter-Cagliari

Non si placano le polemiche per i fatti di Inter-Cagliari di domenica sera. Al centro della questa sempre la rete di Nicolas Viola per il 2-2 finale, viziata da un…

🛣️ Bivio McKennie, rinnovo o addio: l’offerta della Juventus

Weston McKennie è diventato un elemento insostituibile per la Juventus in questa stagione. Il centrocampista statunitense, nonostante non abbia ancora trovato la via della rete, ha fornito 10 assist in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🆚 Bayern Monaco-Arsenal, Tuchel: “Vantaggio d’esperienza”

Ci prepariamo a vivere un'altra emozionante due giorni di Champions League con le sfide di ritorno dei quarti di finale. Bayern Monaco e Arsenal ripartono dal 2-2 maturato nella gara…

👍 Roma, Azmoun torna in gruppo: le sensazioni verso il Milan

Dopo il giorno di riposo di ieri, la Roma ha ripreso ad allenarsi a Trigoria questa mattina in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League in Milan,…