Di Natale consiglia Raspadori: “Io resterei al Sassuolo”

Francesco Niglio
2 Min Read

Intervistato sulle colonne de La Gazzetta dello sport, l’ex attaccante dell’Empoli e dell’Udinese, Antonio Di Natale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori che radio mercato dà vicino all’Inter: “La scelta fatta da me l’ho presa in età più matura e fu soprattutto una scelta di vita. La mia famiglia stava benissimo ad Udine e anche io ero felice. Non c’era motivo di cambiare. La situazione di Raspadori è diversa. Quando un club come l’Inter si interessa a te ci sta che uno possa vacillare. Giacomo è un ragazzo forte, uno che farà tanta strada e sono già più stagioni che dimostra il suo valore”.

- Pubblicità -

Che consiglio gli darebbe?: Suggerirei di finire l’anno al Sassuolo e poi andare con più consapevolezza in una grandissima squadra. Un conto è giocare e crescere al Sassuolo, un altro è presentarsi a San Siro, con la maglia dell’Inter e con un club che lotta per vincere lo scudetto”.

All’Inter troverebbe tanta concorrenza: “Sì, ma Raspadori è un tipo sveglio, da grande squadra. Un giocatore alla Sanchez per intenderci. Può fare la prima o la seconda punta e ha delle caratteristiche perfette per giocare accanto a Lautaro o Dzeko, ma pure con Correa o Sanchez. È un ragazzo umile con i piedi per terra e il desiderio di diventare protagonista ad alti livelli. Chi prende giovani così, fa sempre un affare”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤞🏻 Champions League, occasione quinto posto: Fiorentina e Atalanta le speranze

Con la certezza di una squadra, tra Roma e Milan, già in semifinale di Europa League, l'Italia deve pregare per Fiorentina e Atalanta. Infatti, dopo il ritorno dei quarti di…

⚽ Al Nassr-Al Feiha, il pronostico di Saudi Pro League: piacciono combo e multigol

Dopo una settimana di stop, torna ad essere protagonista anche il campionato arabo, con la Saudi Pro League che è giunta alla sua ventottesima giornata. Tra i match che si…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎲 Al Ahli-Al Hilal, il pronostico di Saudi Pro League: fiducia al 2 fisso

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europee. Venerdì 19 aprile sono in programma tre sfide del massimo campionato saudita: alle…

🎰 Eintracht Francoforte-Augsburg, il pronostico di Bundesliga: fiducia al MG Casa

Dopo la tre giorni nelle coppe europee, torneranno protagonisti i vari campionati nazionali. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio con l'anticipo tra Eintracht Francoforte e Augsburg,…