19 Ottobre 2019 | 21:40

Dove vedere Cagliari-Genoa streaming: no Hesgoal e Rojadirecta

Cagliari-Genoa dove vedere la partita in streaming ed in tv: tutte le info sulla gara di Serie A, le formazioni in campo e la diretta live

Cagliari-Genoa sarà la sfida del venerdì di Serie A valevole per la quarta giornata di campionato. In campo a partire dalle ore 20:45 in diretta dal Sardegna Arena di Cagliari, i padroni di casa tenteranno di ottenere altri 3 punti dopo la bella vittoria arrivata contro il Parma; il Genoa, di contro, cercherà di riprendersi subito dopo la sconfitta interna rimediata contro l’Atalanta, con il gol allo scadere di Duvan Zapata che ha fermato la grande rimonta degli uomini di Andreazzoli. Si attende una splendida sfida tra Cagliari e Genoa, gara che  si potrà vedere collegandosi a Sky e NOW TV in streaming. Ecco le probabili formazioni e dove vedere Cagliari-Genoa in streaming.



Cagliari-Genoa le probabili formazioni in campo

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Ceppitelli, Pisacane, Lu.Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Birsa; Joao Pedro, Simeone.

GENOA (3-4-3): I.Radu; Romero, C.Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Barreca; Kouame, Pinamonti.

Dove vedere Cagliari-Genoa in streaming ed in tv

Cagliari-Genoa si potrà vedere, come detto, collegando ai canali Sky e precisamente su Sky Sport Serie A hd. In streaming – NO illegale (Hesgoal, Rojadirecta) – attraverso la famosa app Skygo che permette la visione della Serie A per smartphone, tablet e pc, gratis per tutti gli abbonati al servizio. In alternativa la gara Cagliari-Genoa sarà disponibile anche attraverso NOW TV il servizio in abbonamento che permette la visione delle gare di Serie A.



TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!