Dove vedere Inter Juventus in tv e streaming: la diretta live

Inter Juventus il derby d'Italia con oltre 200 paesi collegati in diretta live: scopri tutte le info della gara e come vedere la gara in diretta tv e streaming live

Dove vedere Inter Juventus in tv e streaming: la diretta è live

INTER JUVENTUS – Una sfida memorabile si giocherà allo stadio Meazza di Milano a partire dalle ore 20:45: Inter e Juventus di fronte, l’una contro l’altra, per giocarsi la testa della classifica di Serie A. I nerazzurri di Antonio Conte, capolisti con 18 punti in campionato, sfidano la Juve di Maurizio Sarri dietro appena due lunghezze con 16 punti. Una gara che vedrà lo stadio di Milano assolutamente gremito: 76 mila spettatori presenti e oltre 200 paesi collegati in diretta live per assistere al derby d’Italia, il grande match di questa 7° giornata di campionato.



Dove vedere Inter Juventus in streaming ed in tv

Inter Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva attraverso i canali del colosso Sky. Calcio d’inizio previsto per le ore 20:45 di domenica 6 ottobre e gara che potrà essere vista collegandosi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In streaming gratis per tutti gli abbonati Sky, gara in diretta live attraverso la famosa app Skygo, che permette la visione di tutto il calcio per pc e tutti i dispositivi mobile. Con Footballnews24.it potrai seguire la gara in diretta live e conoscere in tempo reale le ultime dal Meazza, l’ampio pre e post partita del derby d’Italia che promette spettacolo assoluto.




Segui Inter Juventus in diretta live, clicca qui

Inter Juventus, le probabili formazioni in campo

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...