Dragusin fa felice la Juventus: la cifra sulla rivendita e come sarà reinvestita

Redazione
1 Min Read

Radu Dragusin sarà presto un nuovo giocatore del Tottenham. Gli Spurs hanno raggiunto un accordo con il Genoa sulla base di 25 milioni di euro più 5 di bonus, con l’inserimento di Spence nella trattativa. Affare che fa felice anche la Juventus, che ha il 20% sulla futura rivendita del difensore: i bianconeri incasseranno al momento 5 milioni di euro più bonus futuri. L’esperto di mercato Fabrizio Romano scrive che la cifra verrà reinvestita su Tiago Djalo, operazione già chiusa con il Lille per 3,5 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Le visite mediche del portoghese sono previste già per la prossima settimana, prima però dovranno essere definiti gli ultimi dettagli del contratto.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderà il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrà aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…

✖️ Brexit 2.0, la Premier League saluta l’Europa: dal City fino al West Ham

Sicuramente un paese con idee forti e spesso contrastanti con il resto d'Europa il Regno Unito, tanto da voler addirittura staccarsi dal continente ad un certo punto della sua storia.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Empoli-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Nicola, Mazzocchi dal 1′

Ad inaugurare il sabato della trentatreesima giornata di Serie A sarà il match delle ore 18, in programma al Castellani, tra Empoli e Napoli. Gli azzurri proveranno a bissare la…

💡 Torino-Frosinone, Di Francesco: “Formazione? Idee abbastanza chiare”

L'unica sfida della trentatreesima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15 sarà quella tra Torino e Frosinone, con i ciociari che proveranno a dare seguito al bel…