Dzeko: “Lento su FIFA 22? Non ho visto la mia card perché non ci gioco”

Francesco Niglio
1 Min Read

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, domani sarà impegnato nella gara BosniaKazakistan, valida per il settimo turno di qualificazione a Qatar 2022, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da L’Interista: Abbiamo visto che il Kazakistan è una squadra scomoda, anche dando un occhio agli altri risultati. Non va sottovalutata, perché tatticamente sta molto bene in campo. Non è facile sfondare la loro difesa, ma nella partita precedente abbiamo creato tante occasioni. Hanno dimostrato di non mollare fino alla fine, questa volta noi dovremo essere più efficaci“.

- Pubblicità -

SU FIFA 22 HA UN VALORE DI VELOCITÀ BASSO: “Non ho visto la mia card di FIFA 22 perché non ci gioco”.

 

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…