Pronostico Empoli-Udinese e probabili formazioni, Serie A 11 Novembre 2018 ore 15:00

Domenica alle ore 15.00 si affronteranno allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, Empoli-Udinese, sfida valida per la dodicesima giornata della Serie A. Partita tutta da gustare per un match che vede le squadre distanti solo 3 punti; gli ospiti occupano la 17a posizione con 9 punti, mentre i padroni di casa sono subito dietro con 6 punti. Partita da scontro diretto per la lotta salvezza.

Al momento le due formazioni sono in piena zona retrocessione e vede l’Empoli al terz’ultimo posto a quota 6 punti ,ma una vittoria dei padroni di casa potrebbe cambiare le carte in tavola

L’empoli arriva a questa partita con 2 sconfitte consecutive contro Napoli e Juventus, dopolo spettacolare pareggio in casa del Frosinone.  Dall’altra parte invece, l’Udinese arriva a questo match dopo la sconfitta in casa contro il Milan, e dopo aver pareggiato in casa del Genoa.

Empoli-Udinese, Serie A: Probabili formazioni

Partita che già alla dodicesima giornata ha il sapore di scontro diretto per la salvezza. Chi perde potrebbe restare ancorato alla zona rossa, chi vincerà potrà respirare almeno per un pò.

In casa Udinese non tira una buona aria soprattutto dopo le dichiarazioni del Patron dei friuliani che non lasciano ben sperare il tecnico dei bianconeri; una vittoria potrebbe non bastare. Dall’altra parte, i toscani con il nuovo tecnico in panchina Beppe Iachini vorranno fare sicuramente bella figura davanti ai propri tifosi.

Probabili formazioni Empoli

 

empoli

Esonerato Andreazzoli dopo la disfatta di Napoli, squadra affidata a mister Iachini. Intanto domenica potrebbero ritrovare posto Zajc e La Gumina nell’11 titolare.

Empoli (4-3-1-2): Provedel, Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli, Acquah, Bennacer, Krunic, Zajc, La Gumina, Caputo

Allenatore: Giuseppe Iachini

Probabili Formazioni Udinese

rodrigo-de-paul-udinese-atalanta-serie-a-29102017_12t026j6iu4aj1rvqqkq0kjv8i
Udinese festeggia dopo un gol

Fermo Barak per una forte lombalgia, che non gli ha permesso di scendere in campo contro il Milan. Conferma dietro per Opoku, complice la squalifica di Nuytinck. Tra i pali ancora Musso favorito su Scuffet.

Udinese (3-5-1-1): Musso, Opoku, Troost-Ekong, Samir, Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen, Pussetto, Lasagna

Allenatore: Julio Velázquez

Come scritto in precedenza, questa è una partita che vede le due formzioni equivalersi, distanti solo un punto e con lo stesso scopo uscire dalla zona retrocessione e restare in Serie A.

Sicuramente i ragazzi di mister Iachini vorranno riscattare le ultime prestazioni deludenti, mentre i giocatori friuliani vorranno imporsi sui toscani per mantenere il vantaggio su di essi. I due giocatori che sembrano più in forma delle due squadre, sono Acquah e De Paul.

Il consiglio della redazione FootballNews24.it è quello di puntare sul segno X per questa partita.  Quote su NewBet0861.it(raggiungibile qui. E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).