Calciomercato, Empoli: Oberlin potrebbe già salutare

Calciomercato, Empoli: Oberlin potrebbe salutare dopo solo un mese. Ricca offerta dalla Cina per lui

Oberlin, attaccante svizzero dell'Empoli
Oberlin, in prestito all'Empoli dal Basilea, potrebbe trasferirsi in Cina

E’ stato uno dei colpi del mercato invernale dell’Empoli. Arrivato in prestito dal Basilea, l’attaccante Dimitri Oberlin potrebbe già salutare la Serie A.

L’offerta che tenta tutti è arrivata dalla Cina, dove il mercato è ancora aperto fino a domani. Così Oberlin, attaccante del Basilea che con l’Empoli ha giocato solo mezz’ora nella gara di campionato con il Chievo, potrebbe già dire addio al nostro campionato. I toscani avevano piazzato il colpo dal Basilea lo scorso 31 Gennaio, a poche ore dalla chiusura della sessione invernale di mercato.

La trattativa prevederebbe anche il diritto di riscatto a favore dei toscani per il ventunenne svizzero di origine camerunense, che già in passato era stato cercato anche dalla Sampdoria. Come riportato da blick.ch, l’Hebei avrebbe offerto al calciatore un triennale da 10 milioni di euro. Il Basilea che avrebbe dato il consenso al trasferimento, dovendo però versare una piccola penale nelle casse del club toscano. Oberlin ha giocato anche in tutte le Nazionali giovanili della Svizzera. Inoltre vanta una presenza, a marzo 2018, con la Nazionale maggiore rossocrociata.





SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA