venerdì 19 Aprile | 08:49
  • Serie A
  • Home
  • Live
Serie A notizie Empoli Calciomercato, Fiorentina: problemi per l'acquisto di Traorè

Calciomercato, Fiorentina: problemi per l’acquisto di Traorè

Calciomercato, Empoli: in dubbio l'acquisto di Traorè della Fiorentina per un possibile problema al cuore

Ti potrebbe interessare

A gennaio i viola avevano comunicato l’acquisto dall’Empoli del giovane centrocampista Traorè, ieri le prime notizie riguardo un intoppo derivante dal contratto non ancora depositato: oggi arrivano anche le reali motivazioni.

Hamed Junior Traorè, infatti, secondo un’indagine condotta da “La Nazione”, soffrirebbe di un’anomalia cardiaca, simile a quella che purtroppo poco meno di un anno fa ha portato alla tragica scomparsa di Davide Astori. Il giovane centrocampista dell’Empoli dovrà svolgere degli esami cardiologici per approfondire una cardiomiopatia aritmogena. Infatti, durante le visite mediche svolte dal club gigliato lo scorso gennaio, sono emerse anomalie nel tracciato degli elettrocardiogrammi svolti sottosforzo.

Da qui la scelta di Corvino e della Dirigenza viola di non depositare ancora il contratto di Traorè: tutte le parti si sono prese del tempo per svolgere accuratamente tutti gli esami del caso, per eliminare qualsiasi dubbio di cardiomiopatia aritmogena al ventricolo destro. Il nuovo capo medico della Medicina dello Sport di Careggi vuole avere certezze, per questo avrebbe concesso un certificato di idoneità sportiva per soli quattro mesi. Traorè non gioca con l’Empoli dal 7 febbraio. Intanto dall’Empoli non arrivano comunicati in merito, ed anche l’entourage del giocatore tace: l’affare con la Fiorentina non sembra in discussione, ma le società che erano in corsa con i viola per il calciatore, in attesa degli ulteriori accertamenti medici, sono nuovamente ed improvvisamente tornati in corsa per il giovane ivoriano.

SNAI SCOMMESSE

- Advertisement -

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato