Empoli, Andreazzoli:”Contro il Frosinone vogliamo i tre punti”

Empoli, Andreazzoli ritornato sulla panchina della squadra toscana dopo l'esonero di Iachini è intervenuto in conferenza stampa

Andreazzoli-Empoli
Empoli, Andreazzoli:"Contro il Frosinone vogliamo i tre punti" / Calcio Casteddu

EmpoliAndreazzoli richiamato sulla panchina del club toscano dopo aver portato la squadra in Serie A la scorsa stagione, e aver condotto il gruppo ad inizio annata.

Il tecnico di Massa vuole una vittoria contro il Frosinone

Andreazzoli in conferenza stampa ha dichiarato:” Vogliamo una vittoria contro il Frosinone. Spero che lo stadio ci aiuti ma non posso prevedere come andrà a finire. Sia che noi che loro abbiamo la necessità di conquistare i tre punti. Vogliamo restare in Serie A , dobbiamo confrontarci allla pari con tutti. Dobbiamo essere pronti a sacrificarci. Con l’aiuto di tutti l’Empoli è più forte, e potremmo giocarci le nostre chance”.

 

Molte delle speranze di salvezze di Empoli e Frosinone passano dallo scontro diretto di domani al Castellani. I padroni di casa sono reduci da un solo punto nelle ultime quattro partite, nell’ultimo turno hanno perso contro la Roma. L’ultima vittoria del Frosinone risale al 10 febbraio nel match in quel di Genova contro la Sampdoria. La partita di andata è stata ricca di colpi di scena e grande spettacolo, era terminata 3-3.





SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA