Come vedere Napoli-Empoli in Diretta Tv e Streaming Live Gratis, 11°giornata di Serie A, 2 Novembre ore 20:30

Oggi, alle ore 20:30, allo stadio San Paolo, andrà in scena Napoli-Empoli, sfida valida per l’undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri cercano un successo per non perdere ulteriore terreno dalla Juventus capolista. I toscani sono invece alla ricerca di punti salvezza.

Gli uomini di Ancelotti vogliono ripartire dopo il pari casalingo con la Roma, arrivato dopo due vittorie consecutive, mentre la squadra di Andreazzoli, che ha totalizzato solo un punto nelle ultime quattro partite, cerca il colpaccio esterno per risalire la classifica.

DIRETTA TV NAPOLI-EMPOLI

Napoli-Empoli sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 sul satellite, 373 sul digitale) e Sky Sport HD (251 sul satellite, 384 sul digitale).

NAPOLI-EMPOLI STREAMING LIVE

Sarà possibile seguire il match del San Paolo anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go. Basterà loggarsi con il proprio codice ID e con la propria password per non perdersi la sfida tra partenopei e toscani.

NAPOLI-EMPOLI STREAMING GRATIS

Come senz’altro saprete, sarà possibile seguire questo match di Serie A in maniera illegale tramite pc, tablet e smartphone. Basterà una semplice e rapida ricerca su Google per trovare alcuni siti pirata che trasmetteranno la partita. Ovviamente questa pratica è sconsigliata, in quanto perseguibile per legge, ma sono molti gli utenti che sui motori di ricerca scrivono “serie a streaming gratis“, “serie a streaming free“, o “serie a streaming live“. Molto probabilmente appariranno siti come Hesgoal e Rojadirecta.

NAPOLI-EMPOLI HESGOAL

I tifosi di entrambe le squadre potrebbero scrivere sui principali motori di ricerca “Napoli-Empoli Hesgoal“. In questo caso è sufficiente una buona connessione per vedere la partita senza particolari problemi. Il link sarà pubblicato pochi minuti prima del fischio d’inizio.

Questa pratica è caldamente sconsigliata per due motivi: il primo perché è illegale, il secondo perché questo sito potrebbe essere oscurato o irraggiungibile.

NAPOLI-EMPOLI ROJADIRECTA

Chi vorrà seguire la partita in streaming gratis molto probabilmente digiterà sui motori di ricerca “Napoli-Empoli Rojadirecta“. Va però segnalato che questo sito potrebbe essere oscurato o comunque non raggiungibile dall’Italia. Essendo una modalità di visione della partita 100% illegale, noi sconsigliamo caldamente di farlo.

Segnaliamo che la pratica è assolutamente illegale e c’è il rischio, tra l’altro molto concreto, di essere bannati o segnalati alla polizia postale. Quest’articolo ha un fine puramente informativo. La redazione di Footballnews24.it non intende assolutamente incoraggiare l’utilizzo di questa pratica, perseguibile per legge.