Home Serie A notizie Eriksen alla Juve, calciomercato: La carta Asensio permette il trasferimento?

Eriksen alla Juve, calciomercato: La carta Asensio permette il trasferimento?

La Juventus insegue Eriksen, il Tottenham punta Asensio

Eriksen Juventus Asensio Tottenham / La Juventus non molla la carta Eriksen del Tottenham. Il talentuoso esterno destro del club inglese non starebbe trovando l’accordo per il rinnovo contrattuale con la squadra di Pochettino (scadenza nel 2020) e la Juve, così come il Real Madrid, restano alla finestra per tentare di strappare il giocatore alla Premier League. Nell’affare rientrerebbe la carta Asensio, che non riesce a trovare spazio negli 11 titolare dei blancos e potrebbe sbloccare la trattativa di calciomercato. Per ricevere aggiornamenti in tempo reale di ogni trattativa di mercato clicca qui.

Eriksen alla Juventus: Asensio la carta decisiva?

shutterstock_1184481490
Asensio / Shutterstock.com

Il Tottenham, arichiviato il passaggio del turno in Champions League, può dedicarsi da subito all’imminente sessione invernale di calciomercato e, punto fondamentale, cercare velocemente il sostituto di Eriksen. Asensio sarebbe la carta giusta e più “facilmente” percorribile: il talento spagnolo non gioca e non riesce ad imporsi con il tecnico Santiago Solari ecco perchè starebbe valutando concretamente la possibilità di poter cambiare aria cercando una sfida che gli concerebbe più spazio e possibilità. Come riporta Marca, la società inglese avrebbe già avviato le trattative con Florentino Perez, ancora riluttante a decidere di una cessione così importante. La Juventus, in tutto questo e anch’essa interessata a Marco Asensio, resta a guardare per decidere chi dei due talentuosi giocatori puntare fin da subito per rinforzare ancor di più la rosa a disposizione di mister Allegri. Attenzione però al Real che, se decidesse davvero di liberare Asensio, punterebbe forte proprio su Eriksen per coprire il ruolo lasciato scoperto.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO