Felipe Anderson al bivio: Juventus o Lazio?

Redazione
2 Min Read

Continua il grande percorso della Juventus che, partita dopo partita, cresce di condizione e non solo. Il risultato è sotto gli occhi di tutti visto che i bianconeri sono alle calcagna dell’Inter capolista, almeno per il momento. Certo è che la Vecchia Signora proverà in tutti i modi a rinforzare una rosa che, nonostante sia già valida di suo, potrebbe aver bisogno di una puntellata per diventare perfetta in ogni reparto del campo. Proprio per questo motivo Giuntoli starebbe pensando, secondo quanto riportato da Il Messaggero, a Felipe Anderson.

- Pubblicità -

Felipe Anderson e la Lazio? Un rinnovo che scatena dubbi

Se ci si chiede come sia possibile che la Juventus stia sondando il terreno per Felipe Anderson, la risposta la si può trovare guardare bene nella Capitale. Il contratto del brasiliano è in scadenza a giugno e la Vecchia Signora avrebbe già presentato un’offerta di 4 milioni di euro a stagione per prenderlo a parametro zero in estate.

Felipe Anderson, inoltre, ha sul tavolo l’offerta della Lazio con un rinnovo contrattuale di 3,5 milioni di euro all’anno. Dunque la palla adesso passa al brasiliano che dovrà decidere, in breve tempo, con quale parte schierarsi: con i bianconeri o con i biancocelesti.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…

🥊 Mbappé provoca il Barcellona, scoppia la rissa: il retroscena

Il confronto tra Barcellona e PSG è destinato a lasciare strascichi nel futuro. In giornata è arrivata la sanzione della Uefa contro i blaugrana per i fatti dell'andata, mentre il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👏 “Meritato”, l’ex Roma approva la conferma di De Rossi

È stato un risveglio particolare in casa Roma, quando mancano solamente poche ore al calcio d'inizio del ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Milan. Infatti, in…

🏆 Rivoluzione in Inghilterra: cambia il format della FA Cup

Nel weekend andranno in scena le due semifinali di FA Cup: la prima sarà quella tra Manchester City e Chelsea, in programma sabato 20 aprile, il giorno successivo è il…