Ferguson nel mirino della Juventus, l’agente: “È concentrato sul Bologna”

Redazione
2 Min Read

La sessione di calciomercato è ancora lontana, ma come ovvio che sia diverse società hanno iniziato ad interessarsi ad alcuni profili che potrebbero essere valutati per la prossima stagione. È questo il caso della Juventus che avrebbe messo nel mirino Lewis Ferguson, capitano del Bologna e autore di una splendida stagione sotto la guida di Thiago Motta.

- Pubblicità -

A mettere a tacere queste voci di mercato però ci ha pensato l’agente Bill McMurdo che ha parlato ai microfoni di TuttoJuve.com: Ferguson è il capitano del Bologna ed è sbagliato accostarlo ad altri club per la prossima sessione di calciomercato. È concentrato e la sua lealtà è nei confronti di Motta e di tutto il Bologna. Vuole fare bene qui“.

Bologna, la stagione di Ferguson

Grande stagione del Bologna e stagione sorprendente per Lewis Ferguson che, senza troppe sorprese è finito nel mirino di grandi club europei, primo tra tutti la Juventus. Il centrocampista rossoblù, però, avrebbe intenzione di rimandare tutti i discorsi all’estate, con il campionato chiuso. Nel frattempo c’è da ricordare che lo scozzese ha un contratto in scadenza nel 2027 ed un valore di mercato schizzato a quasi 20 milioni di euro. In caso di approdo in Champions League, il costo del suo cartellino potrebbe lievitare incredibilmente, facendolo diventare uno dei pezzi più pregiati della rosa rossoblù.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…