Home Notizie Fiorentina-Roma Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita

Fiorentina-Roma Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita

Come vedere Fiorentina-Roma in Diretta Tv e Streaming Live Gratis, 11°giornata di Serie A, 3 Novembre ore 18

Oggi, alle ore 18, andrà in scena Fiorentina-Roma, match valido per l’undicesima giornata di Serie A. I viola vogliono ritrovare la vittoria dopo il pari esterno sul campo del Torino. I giallorossi cercano invece continuità in seguito al buon punto conquistato sul campo del Napoli.

Gli uomini di Pioli non vincono dal 30 settembre, giorno del 2-0 sull’Atalanta. La squadra di Di Francesco ha invece conquistato quattro punti nelle ultime tre partite. Pesa però la sconfitta casalinga con la Spal.

DIRETTA TV FIORENTINA-ROMA

Fiorentina-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 sul satellite e 383 o 113 sul digitale) e Sky Sport HD (251 sul satellite, 384 0 114 sul digitale).

FIORENTINA-ROMA STREAMING LIVE

Sarà possibile seguire il match del Franchi anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go. Basterà loggarsi con il proprio codice ID e con la propria password per non perdersi la sfida tra viola e giallorossi.

FIORENTINA-ROMA STREAMING GRATIS

Come senz’altro saprete, sarà possibile seguire questo match di Serie A in maniera illegale tramite pc, tablet e smartphone. Basterà una semplice e rapida ricerca su Google per trovare alcuni siti pirata che trasmetteranno la partita. Ovviamente questa pratica è sconsigliata, in quanto perseguibile per legge, ma sono molti gli utenti che sui motori di ricerca scrivono “serie a streaming gratis“, “serie a streaming free“, o “serie a streaming live“. Molto probabilmente appariranno siti come Hesgoal e Rojadirecta.

FIORENTINA-ROMA HESGOAL

I tifosi di entrambe le squadre potrebbero scrivere sui principali motori di ricerca “Fiorentina-Roma Hesgoal“. In questo caso è sufficiente una buona connessione per vedere la partita senza particolari problemi. Il link sarà pubblicato pochi minuti prima del fischio d’inizio.

Questa pratica è caldamente sconsigliata per due motivi: il primo perché è illegale, il secondo perché questo sito potrebbe essere oscurato o irraggiungibile.

FIORENTINA-ROMA ROJADIRECTA

Chi vorrà seguire la partita in streaming gratis molto probabilmente digiterà sui motori di ricerca “Fiorentina-Roma Rojadirecta“. Va però segnalato che questo sito potrebbe essere oscurato o comunque non raggiungibile dall’Italia. Essendo una modalità di visione della partita 100% illegale, noi sconsigliamo caldamente di farlo.

Segnaliamo che la pratica è assolutamente illegale e c’è il rischio, tra l’altro molto concreto, di essere bannati o segnalati alla polizia postale. Quest’articolo ha un fine puramente informativo. La redazione di Footballnews24.it non intende assolutamente incoraggiare l’utilizzo di questa pratica, perseguibile per legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI