Fiorentina-Roma 2-2, Aouar: “Farò di tutto per i tifosi e per il mister”

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Si è chiusa sul risultato di 2-2 la partita tra Fiorentina e Roma. Un match avvincente che ha visto due squadre pronte ad attaccare a più non posso, facendo così saltare ogni schema difensivo. Il risultato? Uno spettacolo per gli occhi che, però, lascia l’amaro in bocca per ‘l’occasione sprecata’ da i giallorossi.

- Pubblicità -

A parlare della partita ci ha pensato Aouar. Queste le sue parole a DAZN: “Difesa a tre o a quattro? Dobbiamo essere pronti ad ogni formazione, siamo professionisti. Credo che eravamo in difficoltà nei duelli, abbiamo bisogno di mettere un pochino di presenza fisica”.

ha poi continuato: “Quando sono tornato dalla Coppa D’Africa ero in difficoltà mentalmente, però mi alleno ogni giorno forte e il mister mi ha detto che potevo fare molto meglio. Mi alleno per essere pronto se il mister ha bisogno di me”.

Aouar “Qui è differente dalla Francia”

Inoltre Aouar si è espresso in merito al passato: “Lo scorso anno è stata una stagione molto difficile per me per tante cose di cui non voglio parlare. Qui è differente dalla Francia, il calcio francese è ancora più tattico e ho bisogno di tempo, ma sono pronto ad aiutare la squadra. Per me è stata una grande opportunità essere qui alla Roma e farò di tutto per i tifosi e per il mister.

- Pubblicità -