Fiorentina, a tutto Commisso: “Questa è una delle migliori stagioni negli ultimi 15 anni”

Francesco Niglio
3 Min Read

Quando c’è da parlare chiaro Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, non si tira indietro, anzi, risponde sempre in maniera chiara e decisa. Ha fatto lo stesso nel corso di un’intervista rilasciata a Radio 24, nella quale ha risposto a tante curiosità, partendo dalla stagione in corso dei Viola: Abbiamo cominciato una delle migliori stagioni negli ultimi 15 anni, abbiamo 8 vittorie e 7 sconfitte, i tre punti valgono più di un pareggio. Italiano ha portato esperienza e valorizzato i giocatori dello scorso anno. Già un anno fa dissi che avevo sbagliato a mandare via Iachini dopo sette partite, poi con Prandelli le cose non sono andate molto meglio e ho richiamato Iachini. Ho imparato che forse queste cose non si devono fare”.

- Pubblicità -

Cosa l’ha colpita di Vincenzo Italiano: La modestia. Per Italiano do meriti a Barone ma prima di tutto a Pradé, che è molto criticato. Qui nella Fiorentina siamo tutte persone e uomini di famiglia“.

Cosa pensa di Gabriele Gravina: Ho una grande stima e un ottimo rapporto con Gabriele Gravina. Il calcio si può falsare dentro e fuori dal campo, a marzo qualcuno mi ha detto che dovevamo mettere soldi o non eravamo nei parametri. In 24 ore ho messo 30 milioni, a giugno poi mi vengono a dire che l’indice di liquidità non era stato rispettato da altri nonostante fosse stato scalato verso il basso. Non è giusto che le leggi non siano uguali per tutti“.

Sulla questione plusvalenze: Le plusvalenze sono profitti sulla carta, ma non necessariamente i soldi arrivano. Noi, se vedete anche Mediacom, parliamo sempre di cash, in cassa, da 25 anni mettiamo sempre i soliti dati che per noi sono la cosa più importante”.

La situazione Vlahovic è definitivamente chiusa?: Per prima cosa non posso dirlo, perché qui non siamo ancora alla fine. Comunque credo che con l’annuncio sul mancato rinnovo lo abbia motivato. Nelle 7 partite prima dell’annuncio ha fatto 4 gol di cui 3 su rigore, dopo invece 8 gol di cui uno su rigore. È un professionista e posso solo parlarne bene, ma io non mi faccio ricattare da nessuno. Voglio dire a Juventus, Arsenal, a tutto il mondo che la Fiorentina è padrona del cartellino di Vlahovic. Ho sempre pagato, non sono uno di quelli che non paga stipendi da mesi e voglio rispetto“.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🕯️ Ritorno di fiamma per De Laurentiis: Kim nel mirino del Napoli

Stagione del tutto inaspettata quella del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che nonostante lo scudetto cucito sul petto, in questo campionato ha dovuto affrontare enormi difficoltà che mettono a rischio…

🤬 Del Piero attacca Mbappé: “Se vuoi il PSG ci stai, non capisco i suoi comportamenti”

Quando si parla di Champions League è impossibile non parlare di Mbappé. Con la sfida tra PSG e il Barcellona di Xavi che è ormai agli sgoccioli, il centro dell'attenzione…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏟️ Inter questione San Siro, Antonello: “Abbiamo dei piani alternativi”

Il Meazza sembra star stretto anche all'Inter, prossima a festeggiare lo scudetto e sempre più intenzionata a costruire uno stadio di proprietà. Da molti anni i nerazzurri sognano un impianto…

🤫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Si avvicina sempre di più il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che…