20 Ottobre 2019 | 07:53
  • Fiorentina
  • Udinese

Calciomercato Fiorentina, da Rafinha a De Paul: Pradè si muove

La Fiorentina prova a stringere i tempi per gli ultimi obiettivi. Pradè conferma le voci intorno a Rafinha e adesso si prova anche a chiudere De Paul dall'Udinese

FIORENTINALa sconfitta con il Napoli non ferma il mercato, quello in entrata, quello della Fiorentina. Le parole di Pradè che confermerebbero l’avvicinamento per Rafinha, un altro ex del nostro campionato, ricordando i pochi minuti nerazzurri: “Il giocatore ci piace, stiamo valutando la situazione. Il calciomercato può portare molte sorprese” le parole del direttore viola, e la Fiorentina ci crede, così come per l’altro obiettivo per l’attacco, che piace alla piazza e che piace a Montella, Rodrigo De Paul.

De Paul alla Fiorentina? Si stringe

Quaranta milioni la valutazione di Rodrigo De Paul fatta dall’Udinese e la Fiorentina non molla la pista di fine mercato. Simeone potrebbe fare al caso e, come si può leggere oggi attraverso TuttoSport, la viola starebbe proprio pensando allo scambio con i bianconeri per alleggerire un pò il carico e portare a Firenze un nuovo calciatore da mettere a disposizione di Vincenzo Montella. Il 2 settembre è vicino, la Fiorentina prova a chiudere la lista.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!