13 Novembre 2019 | 18:48

Calciomercato Fiorentina, Ibrahimovic e De Rossi i sogni di Montella

La Fiorentina sogna in grande: Rocco Commisso vorrebbe portare sia Ibrahimovic che De Rossi sotto la "Fiesole". Un'operazione in stile Ribery, che punta ad aggiungere ulteriore qualità alla rosa.

Calciomercato Fiorentina, Ibrahimovic e De Rossi i sogni di Montella

La Fiorentina sogna in grande e punta ad Ibrahimovic e De Rossi in vista della prossima sessione di calciomercato. Montella ha già ricevuto in dono Franck Ribery, ma Commisso e i suoi vogliono rendere sempre più competitiva la squadra. Parliamo di due profili esperti, con un lungo passato nel calcio italiano. Sia De Rossi che Ibrahimovic erano stati già accostati alla Fiorentina durante il mercato estivo, eppure, mentre per lo svedese si era trattato di una semplice suggestione, l’ex capitano della Roma aveva “rifiutato” i viola all’ultimo momento, preferendo di accasarsi al Boca. A gennaio le cose potrebbero, però, cambiare: lo svedese andrà in scadenza con il L.A. Galaxy e non ha nascosto la propria volontà di tornare in Italia. A 38 anni Ibra sarà al culmine della propria carriera, ma ciò non toglie che rimane uno degli attaccanti più forti al mondo.

L’ex capitano giallorosso, invece, è ai ferri corti col Boca Juniors e la corte di Montella, che lo aveva chiamato personalmente in estate per convincerlo a trasferirsi a Firenze, potrebbe giocare un ruolo chiave nella decisione di tornare in Italia. L’accoppiata IbrahimovicDe Rossi stuzzica i sogni della Fiorentina. Commisso sogna in grande ed è pronto a regalarli entrambi a Montella.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE