19 Ottobre 2019 | 22:28
  • Fiorentina

Fiorentina, Joe Barone su Agnelli: “Giro di campo con lui? Neanche per 2 miliardi”

La Fiorentina ospiterà sabato la Juventus in una gara già di per sé calda: le dichiarazioni di Joe Barone non rilassano di certo gli animi

FIORENTINA – Plenipotenziario di Rocco Commisso, Joe Barone è l’uomo a cui tutto il mondo della Fiorentina gira attorno quando il presidente non c’è. Siciliano di nascita, ma americano di adozione, Barone ha seguito il suo amico e partner in affari nell’avventura viola, che ora sta vivendo a pieno. C’era infatti lui e non Commisso – impegnato negli USA – a presentare alla stampa Pedro, ultimo acquisto del calciomercato della Fiorentina.

Tanta personalità, ecco forse un’eccessiva tracotanza quando gli viene rivolta una domanda su un possibile giro di campo con Andrea Agnelli. “Io un giro di campo con lui? Mai, era solo una battuta. Non lo farei neanche per due miliardi di dollari”. Sabato infatti allo Stadio Artemio Franchi andrà in scena FiorentinaJuventus, sfida molto sentita a Firenze. E questa frase di Barone non aiuta di certo a distendere gli animi.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!