serie a- torino-fiorentina – dove vederla in tv – diretta – streaming

Torino-Fiorentina, Serie A: dove vederla in tv, streaming e diretta

Torino-Fiorentina, Serie A: dove vederla in tv, streaming e diretta

Questa sera alle 20.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino si gioca Torino-Fiorentina, terzo anticipo della decima giornata della Serie A TIM.

Torino-Fiorentina, Serie A: dove vederla in tv, streaming e diretta. La situazione di classifica delle due squadre

Torino e Fiorentina si affronteranno questa sera in una gara che si preannuncia essere molto equilibrata e dall’esito incerto. Entrambe le formazioni infatti si trovano nella parte alta della classifica avendo collezionato rispettivamente 13 e 14 punti. La squadra granata, dopo un inizio di stagione non proprio all’altezza delle aspettative sembra aver imboccato nell’ultimo periodo la strada giusta per arrivare nella posizione che consentirebbe la qualificazione europea. Gli uomini di Mazzarri sono però chiamati a reagire dopo l’inaspettato pareggio esterno di Bologna. Una vittoria consentirebbe di superare la Fiorentina e momentaneamente anche la Sampdoria, la quale occupa attualmente il quinto posto in classifica.

La Fiorentina, sesta in classifica, vuole invertire il trend che la vede da inizio campionato ancora senza vittorie in trasferta. L’undici di Pioli, dopo il deludente pareggio casalingo con il Cagliari, vorrebbe provare a fare un importante sgambetto alla squadra granata, distanziandola in classifica e consolidando la sua posizione.

Torino-Fiorentina, Serie A: dove vederla in tv, streaming e diretta. Come arrivano i viola e i granata alla partita

Le due formazioni arrivano alla gara di questa sera dello Stadio Olimpico Grande Torino, in un momento di forma piuttosto differente. Se i granata infatti, dopo un inizio di campionato balbettante, sono in serie positiva da 4 gare, la Fiorentina non vince da tre partite. Gli uomini di Pioli stanno infatti facendo i conti con uno stato di forma non proprio entusiasmante. Dopo un’ottima prima parte di stagione, nella quale hanno mostrato ottime trame di gioco e una grande organizzazione, i viola, seppur continuando a giocare bene, faticano a trovare i risultati. Esemplificativa l’ultima prova casalinga con il Cagliari, nella quale è stato evidente il passo indietro rispetto agli incontri precedente.

La gara di questa sera sarà fondamentale per capire le reali ambizioni delle due formazioni e, se vinta, darebbe un’importante spinta per il prosieguo della stagione. Il Torino per continuare la rincorsa all’Europa, la Fiorentina per confermarsi, dimostrando, e sarebbe la prima volta in questo campionato, di essere in grado di portare a casa i tre punti anche lontano dal Franchi. Ci sarà infatti da capire proprio quale sarà la prova dei viola, ancora a secco di vittorie in trasferta e con solamente due gol all’attivo in 4 partite giocate fuori casa. I precedenti generali sono a favore della Fiorentina, così come quelli dello scorso anno, nei quali è risultata entrambe le volte vincitrice la formazione viola.

Di seguito ecco dove vedere la partita in streaming, diretta e dove vederla in tv.

Torino-Fiorentina, Serie A: dove vederla in tv, streaming e diretta

Torino-Fiorentina avrà luogo questa sera alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Dove vederla in tv? L’anticipo serale di Torino sarà visibile in diretta streaming in esclusiva attraverso la piattaforma Dazn che si è assicurata i diritti dell’incontro. Una valida alternativa è costituita dagli altri siti legali che consentiranno di vedere la gara in streaming.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Pronostici
youssouf-sabaly-bordeaux-2018_1x7y8ixqmo88d15ess7a9v1xq1

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show