Fognini-Humbert, il pronostico dell’ATP di Metz: Fabio può vincere almeno un set

Dopo il successo nel derby azzurro Sonego, Fabio Fognini torna in campo a Metz per affrontare Humbert in semifinale: info partita e pronostico

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Continua ad aumentare l’attesa per le ATP Finals di Torino, che scatteranno nella giornata di domenica 12 novembre, ma si gioca anche sul cemento dell’ATP di Metz e l’Italia può vantare un suo tennista in semifinale. Si tratta di Fabio Fognini, che sarà impegnato contro Ugo Humbert non prima delle ore 18:00. Il francese parte col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 1,20, mentre il successo del giocatore azzurro è quotato a 4,30.

Qui Fognini

Dopo una stagione decisamente complicata, condizionata dai numerosi problemi fisici, Fabio Fognini è tornato in una semifinale nel circuito principale. Il ligure ha superato nel primo turno Seyboth Wild, mentre ha rischiato di salutare il torneo agli ottavi contro Bublik, al quale è stato in grado di annullare tre match point e rimontare un set di svantaggio: nei quarti di finale dell’ATP di Metz il giocatore azzurro ha sconfitto nettamente Sonego, lasciando al connazionale solamente tre giochi.

Qui Humbert

Nelle ultime settimane Ugo Humbert ha ritrovato le sensazioni migliori e i risultati ottenuti l’hanno riportato a ridosso della top 20 della classifica mondiale. Il giocatore di casa è il favorito numero uno per la vittoria finale dell’ATP di Metz, dove all’esordio ha sconfitto in tre set Dominic Thiem, mentre nei quarti di finale non ha incontrato particolari difficoltà nel derby francese con Harold Mayot.

Fabio Fognini
Fabio Fognini @livephotosport

Fognini-Humbert: il pronostico

Il tennis italiano spera di poter vedere Fabio Fognini protagonista nella finale dell’ATP di Metz, ma il giocatore ligure dovrà superare l’ultimo ostacolo rappresentato da Ugo Humbert, con cui scenderà in campo non prima delle ore 18:00. Il francese parte favorito e, inoltre, potrà contare sull’appoggio del pubblico, ma il giocatore azzurro è salito di livello partita dopo partita e può metterlo in difficoltà, conquistando almeno un set.

Fognini-Humbert: cosa scommettere

  • 1 HANDICAP 4,5, QUOTA 1,90
  • FOGNINI VINCE ALMENO UN SET, QUOTA 2,15