Formazioni Ufficiali Sassuolo-Udinese: Non ce la fa Lasagna, dal primo minuto Sensi

FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO UDINESE / Sassuolo e Udinese sono pronte a scendere in campo sul prato del Mapei Stadium di Reggio Emilia.

In questa 14a giornata di Serie A le due squadre sono intenzionate a trovare la vittoria. Per gli uomini di Roberto De Zerbi è importante tornare a vincere e non perdere il contatto con la parte sinistra della classifica.

Davide Nicola si aspetta risposte positive dopo la vittoria contro la Roma, per fare un balzo importante dalla zona retrocessione.  Insomma, una partita aperta a qualsiasi risultato. Manca poco al fischio d’inizio.

Ecco i nomi dei giocatori che scenderanno in campo in questo Sassuolo-Udinese.

Novità  Sensi, Babacar al centro dell’attacco

FORMAZIONE UFFICIALE SASSUOLO / Mister De Zerbi ha puntato su Babacar al centro dell’attacco, complice l’infortunio di Boateng. Spazio per Sensi a centrocampo. L’ex Cesena ha vinto il ballottaggio con Magnanelli e Locatelli. In regia dunque Bourabia.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio, Duncan, Sensi, Bourabia, Berardi, Babacar, Di Francesco.

Non ce la fa Lasagna, dall’inizio Pussetto

FORMAZIONE UFFICIALE UDINESE / Confermatissimo Rodrigo De Paul a sostegno della prima punta. Non ha recuperato Kevin Lasagna, che partirà dalla panchina. Il giocatore verrà sostituito da Pussetto, come già accaduto contro la Roma.

Udinese (5-3-2): Musso, ter Avest, Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Pezzella, Fofana, Behrami, Mandragora, Pussetto, De Paul.