Galliani insiste per Maldini: il Milan detta condizioni e cifre

Redazione
2 Min Read

Daniel Maldini al Monza ha trovato la sua isola felice, come d’altronde gli stessi brianzoli che non vogliono assolutamente rinunciare al giocatore. Proprio per questo, Galliani starebbe sempre piΓΉ insistendo per riuscire a strappare la formula del titolo definitivo.

- PubblicitΓ  -

Un presupposto che potrebbe essere assecondato dal Milan che tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe in procinto di ascoltare le richieste di Galliani dettando condizioni ma soprattutto cifre. Legato da un contratto in rossonero fino al 2025, l’attaccante potrΓ  salutare definitivamente Milanello solo qualora il Monza offrisse una cifra pari a 4/5 milioni di euro.

L’unica condizione che permetterebbe a Galliani di mettere le mani definitivamente nel cartellino di Maldini dunque dipenderebbe dalle cifre ma anche dalle stesse tempistiche. Quest’ultime che coinciderebbero subito dopo al conclusione del campionato.

Galliani, AD Monza
Galliani, AD Monza @Twitter

Monza, sulle ali di Maldini

Maldini Γ¨ un profilo che sta generando un grande entusiasmo in casa del Monza, grazie alle performance che il giocatore sta registrando gara dopo gara. Un presupposto che convincerΓ  Galliani a fine stagione portandolo ad accontentare le richieste del Milan, seppur alte.

Il Monza sulle ali di Maldini sta costruendo un organo che si sta rivelando tra le maggiori sorprese della Serie A. Una rosa con grandi ambizioni che Galliani desidera portare avanti ancora almeno per un’altra stagione. Con il dubbio panchina che tuttavia attanaglia il futuro.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Empoli-Napoli, probabili formazioni: Niang dal 1′, recupera Juan Jesus

Questa sera, sabato 20 aprile, Γ¨ in programma il match tra Empoli e Napoli, valevole per il 33Β° turno di Serie A, in campo dalle ore 18:00 allo stadio Castellani.…

🎬 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

In occasione della 30Βͺ giornata di Bundesliga, la Wirsol Rhein-Neckar-Arena farΓ  da teatro per il match tra Hoffenheim e Borussia Monchengladbach. Contesa in programma sabato 20 aprile, alle ore 15:30,…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ“Ί Wolverhampton-Arsenal Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live

Wolverhampton e Arsenal si preparano a scendere in campo per quello che sarΓ  il 34Β° turno di Premier League. Non di certo una gara semplice, ma che vede due squadre…

πŸ“Ί Girona-Cadice Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta Live

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa intensa stagione. LaLiga Γ¨ pronta ad aprire le porte al 32Β° turno con Girona e Cadice che dovranno affrontarsi in una gara che…