Galtier accusato di discriminazione: la scelta del Tribunale di Nizza

Redazione
1 Min Read

Una vera e propria bufera quella che si è creata intorno a Christophe Galtier, ex allenatore del PSG accusato di atti discriminatori per fatti risalenti alla stagione 2021/22, nella quale era alla guida del Nizza. Daniel Martinelli, pubblico ministero della stessa città, aveva chiesto un anno di reclusione con condizionale ed una multa di 45.000 euro come pena.

- Pubblicità -

Il Tribunale di Nizza, nella giornata di oggi 21 dicembre, ha però assolto lo stesso Galtier dalle accuse rivoltegli. Il classe 1966 può quindi tornare a pensare interamente al suo Al-Duhail, squadra della quale è il tecnico dallo scorso 12 ottobre 2023.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💎 Lazio sul gioiello del Boca Juniors: Inter e Milan avvisate

Nicolas Valentini sarà uno dei giocatori più ambiti nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il centrale classe 2001 ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre ed ha rifiutato…

❌ Lazio, Guendouzi è out: test decisivo per Immobile

Giornata di vigilia per la Lazio, che domani, venerdì 19 aprile, affronterà il Genoa nel match inaugurale della 33ª giornata di campionato. Tudor deve fare fronte ad uno stato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗯️ Cagliari-Juventus, Allegri su Chiesa: “Lo sfogo è normale, ballottaggio con Yildiz”

Nonostante l'attenzione sia tutta focalizzata sulle grandi sfide di Europa League, non bisogna lasciare in secondo piano quella che sarà la gara tra Cagliari e Juventus. Le due compagini si…

🔥 Roma, Cafù non ha dubbi: “De Rossi come Ferguson”

Adesso come adesso è impossibile non parlare della Roma. La compagine giallorossa dovrà affrontare il Milan, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, ma non solo. Ad arrivare…