Gambia-Camerun, il pronostico di Coppa d’Africa: probabili formazioni e Streaming Gratis

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una Coppa d’Africa che, come spesso capita, si sta rivelando più equilibrata del previsto, tra big che faticano a fare risultato e outsider più agguerrite che mai. Pronta a partire la terza ed ultima giornata della fase a gironi, con la sfida da ultima spiaggia tra Gambia e Camerun, in programma martedì 23 gennaio alle 18:00, ad infiammare il Gruppo C. Soltanto un punto in due gare per i Leoni indomabili, che dovranno battere gli avversari, ultimi a 0 e ormai eliminati, e sperare che il Senegal capolista faccia il suo dovere vincendo con la Guinea. Così facendo, sarebbe la differenza reti a decidere la seconda qualificata.

Va da se che, nonostante risultati fin qui scadenti, il pronostico penda dalla parte di Anguissa e compagni, sia per forza che per situazione di classifica: un inaspettato colpo del Gambia è dato a 6,00, il pareggio a 3,25, e la vittoria del Camerun a 1,65. Il deludente X all’esordio con la Guinea e la netta sconfitta contro il Senegal mette il Leoni indomabili in una posizione scomodissima, che dopo la vittoria nel 2017 ed il terzo posto dell’ultima edizione, rischiano di lasciare clamorosamente la Coppa d’Africa già nella fase a gironi.

Gambia-Camerun, probabili formazioni

GAMBIA (4-2-3-1): Gaye; Janko, Gomez, Colley, Mendy; Sundberg, Darboe; Collet, Jallow, Fadera; Barrow. Allenatore: Saintfiet

CAMERUN (4-3-3): Onana; Tchato, Wooh, Castelletto, Tolo; Ntcham, Kemen, Anguissa; Magri, Toko-Ekambi, N’Koudou. Allenatore: Song

Gambia-Camerun Streaming Gratis: la Coppa d’Africa in Diretta LIVE

Al Peace Bouake Stadium va in scena un Gambia-Camerun ad alta tensione, valido per terza ed ultima giornata della fase a giorni della Coppa d’Africa, ed in programma martedì 23 gennaio alle 18:00. Già eliminati gli Scorpions, fermi a 0 dopo due partite, mentre possono solo vincere i Leoni indomabili e sperare in buone notizie da Senegal-Guinea. La partita sarà trasmessa in Diretta LIVE, in esclusiva, su Solocalcio, canale 61 del digitale terrestre, esattamente come lo Streaming Gratis, accendendo al sito di Sportitalia. In alternativa, è disponibile la cronaca testuale del match su Diretta.

Gambia-Camerun: il pronostico

Gara da dentro fuori per il Camerun, contro una squadra che, al di là della differenza qualitativa, non ha più nulla da chiedere a questa Coppa d’Africa, se non il desiderio di fare almeno un punto nelle tre partite del girone. Puntiamo sulla vittoria di Anguissa e co. ma non sarà una sfida semplice, che, probabilmente, non fornirà una goleada. Gambia che è a quota 0 gol fatti, e i Leoni indomabili, dopo le 4 reti subite nelle prime due gare, vogliono il clean sheet.

Gambia-Camerun: cosa scommettere

  • 2+UNDER 2.5, quota 2,87
  • NOGOAL, quota 1,53