Da Garcia a Meluso, il Napoli riflette: De Laurentiis traccia il futuro dirigenziale

Il Napoli si prepara ad una piccola rivoluzione dirigenziale: da Rudi Garcia a Mauro Meluso, il presidente Aurelio De Laurentiis riflette sul nuovo organigramma azzurro

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La sconfitta per 1-0 patita contro l’Empoli, nell’ultima giornata di campionato, ha stravolto tutti i piani del Napoli, costretto ora a riflettere su tanti delicati aspetti durante la sosta per le Nazionali. Il primo a pagare le spese di questo avvio di stagione a fasi alterne dovrebbe essere il tecnico Rudi Garcia.

- Pubblicità -

Il francese non è mai entrato in sintonia con il popolo azzurro, che lo ha aspramente criticato dal punto di vista tattico e di gestione del gruppo. L’ex Roma avrebbe già lasciato la Campania e potrebbe essere sostituito da Igor Tudor, in cerca di una squadra dopo l’ottimo lavoro svolto con il Marsiglia nella scorsa annata. A rimanere sulle spine, però, risulterebbe anche Mauro Meluso.

L’attuale direttore sportivo dei partenopei è stato un colpo a sorpresa, voluto fortemente dal presidente Aurelio De Laurentiis. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, però, il patron del club Campione d’Italia starebbe riflettendo sul futuro dello stesso Meluso e di un altro componente dell’organigramma societario, in quella che può essere definita la bozza di una rivoluzione.

De Laurentiis, Napoli
De Laurentiis, Napoli @LPS

Da Garcia a Meluso, rivoluzione Napoli: De Laurentiis stravolge tutto

Che l’addio di Garcia si stia avvicinando sempre di più, questo è poco ma sicuro. Il Napoli, però, potrebbe anche privarsi di Meluso, arrivato solo nell’ultima estate per sostituire un Cristiano Giuntoli passato alla Juventus. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, De Laurentiis potrebbe sollevare dall’incarico l’attuale direttore sportivo insieme a Giuseppe Pompilio, suo vice che andrà in scadenza di contratto nel giugno 2024.

- Pubblicità -