lunedì, 6 Luglio 2020 - 12:50
Calcio Brescia Genoa-Brescia 3-1: all'eurogol di Tonali rispondono Kouame e Pandev

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Genoa-Brescia 3-1: all’eurogol di Tonali rispondono Kouame e Pandev

Genoa-Brescia 3-1: il Genoa ribalta tutto nella ripresa

Una partita fantastica: al bellissimo gol di Tonali nel primo tempo, rispondono Kouame, con una bellissima rovesciata e Agudelo che porta i ragazzi di Thiago Motta in vantaggio. Lo splendido gol di Pandev chiude la partita sul risultato di 3-1.

Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa che gestiscono il controllo della palla, senza però trovare palle gol importanti. Infatti è il Brescia a trovare il vantaggio al 34′ grandissimo gol di Tonali, con un calcio di punizione dalla fascia sinistra, che si infila all’incrocio dei pali. Un gol fantastico per il giovane centrocampista. I padroni di casa provano a rispondere con Gumus, che semina il panico nella difesa del Brescia, scartando un paio di avversari, ma Joronen nega il gol all’attaccante tedesco, tenendo le rondinelle in vantaggio alla fine del primo tempo.

Nella ripresa, il Genoa riparte con grande aggressività. Kouame colpisce la traversa di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo un minuto, gli uomini di Thiago Motta trovano il gol del pareggio, con Pinamonti che ruba palla a Gastaldello e serve Agudelo in area, che supera Joronen e pareggia i conti. Al 74′ Kouame trova il gol del vantaggio con una bellissima rovesciata, su cross di Ghiglione. Dopo pochi minuti Goran Pandev chiude definitivamente la partita, che con il sinistro spedisce la palla all’incrocio, per il 3-1 finale. Negli ultimi minuti il Brescia prova a ridurre le distanze, ma senza successo. Il Genoa guadagna meritatamente tre punti d’oro. Buona la prima per Thiago Motta.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui