Kouame / Shutterstock.com

Genoa news, agente Kouamè: “Piace a tutti, ma…”

GENOA NEWS AGENTE KOUAMÈ/ Quando si parla di Genoa, non viene in mente solo la faccia di Kris Piatek. L’altra faccia della medaglia vede protagonista anche Christian Kouamè, talento cristallino su cui Preziosi ha deciso di investire dopo la splendida stagione passata al Cittadella. Il ragazzo ha avuto un ottimo impatto sulla Serie A: 2 gol e 4 assist in 13 presenze, e non è un caso se già adesso molti club italiano incominciano a chiedere informazioni. Poche ore fa ha parlato proprio l’agente dell’ivoriano, Michelangelo Minieri, commentando il suo stato di forma e le insistenti voci di mercato.

Genoa news, agente Kouamè: “Un’intuizione di Perinetti”

Kouamè? E’ partita dalla decisa volontà del Genoa, in primis del Presidente Preziosi che lo conosceva bene e lo ha voluto fortemente, e anche grazie al lavoro dei due direttori Giorgio Perinetti e Mario Donatelli“.

Agente Kouamè: “Asprilla? Deve solo crescere in serenità”

Dopo queste grandi prestazioni non si sono certo sprecati i paragoni con un vecchio attaccante come Faustino Asprilla. L’agente però nega questa somiglianza: “Sinceramente non amo fare paragoni. Posso dire che Christan è stato capace di crescere in breve tempo, sta migliorando partita dopo partita e adesso non deve fermarsi. Non era facile adattarsi alla categoria ma lui ci sta riuscendo“.

Agente Kouamè: “Napoli? Normale che le big chiedano informazioni…”

Sulle insistenti voci di mercato che lo hanno accostato al Napoli, ecco cosa risponde: “‘I contatti ci sono stati con tutti, poi bisogna vedere quella che sarà la strategia del presidente Preziosi sul giocatore. E’ normale che i dirigenti prendano informazioni…