Home Serie A notizie Genoa Gasperini: "Il Genoa? Felice ci sia di nuovo entusiasmo"

Gasperini: “Il Genoa? Felice ci sia di nuovo entusiasmo”

Il difensore uruguagio ha dovuto saltare parte della preparazione a causa di un infortunio, ma ora sarebbe pronto a debuttare dal 1'

Forse, la sua Atalanta non ha iniziato questa stagione proprio come avrebbe voluto, ma Gianpiero Gasperini, insignito del titolo di cittadino onorario di Bergamo per mano del sindaco Gori, sa bene, dall’alto della propria esperienza, che, con il tempo, la preparazione ed il lavoro verranno nuovamente ripagati. La Dea si appresta a vivere la settimana più importante della propria storia: quella che porta al debutto in Champions contro la Dinamo Zagabria, ma prima dovrà fare i conti con il Genoa di Aurelio Andreazzoli, squadra rivelazione di quest’inizio campionato, nonchè una delle formazioni cui il tecnico piemontese si sente più legato:

Il Genoa? Sono contento che abbia ritrovato entusiasmo. Ovunque io lavori, lascio un pezzo del mio cuore: è stato così a Crotone, e lo è stato anche a Genova, dove ho vissuto momenti esaltanti, e ho potuto lavorare alla grande. Il Genoa, dopo i problemi dello scorso anno, sarà la squadra più motivata della Serie A e, quando lì c’è entusiasmo, diventa dura per tutti. Noi dobbiamo pensare prima al Genoa e poi alla Dinamo, che sarà un altro avversario molto complicato”.

Loading...

RACCOMANDATI