venerdì 19 Aprile | 08:41
  • Serie A
  • Home
  • Live
Serie A notizie Genoa Genoa, Christian Kouamè cercato da due club di Premier League

Genoa, Christian Kouamè cercato da due club di Premier League

Kouamé, procedono le trattative per la cessione

Ti potrebbe interessare

Genoa – Potrebbe essere lontano da Genova e dalla maglia rossoblù il futuro dell’attaccanta Christian Kouamè. Cercato in Italia a gennaio dal Napoli di Aurelio De Laurentiis e dal Milan di Leonardo, sulle sue tracce ultimamente si è mossa anche la Juventus. Ma, come rivela calciomercato.com, negli ultimi giorni sono due squadre di Premier League a bussare con insistenza alle porte di Enrico Preziosi per l’ivoriano.

Genoa, due club di Premier League a caccia di Christian Kouamè

Il Presidente del Genoa per il giovane attaccante chiede almeno 30 milioni di euro. I due club inglesi interessati sarebbero il West Ham e l’Everton. Nelle ultime ore Cesare Prandelli, allenatore dei rossoblù, alla vigilia della sfida del Genoa con l’Udinese, così si è espresso su Christian Kouamè: “E’ un ragazzo splendido e propositivo. E’ molto generoso ed ha grande entusiasmo. Ha capito le sue caratteristiche ed è sulla buona strada per migliorare. E’ giovane, ha ancora tempo e margini di crescita incredibili.

Christian Kouamè, dal Cittadella alla Serie A con il Genoa

- Advertisement -

Christian Kouamè, nato il 6 dicembre 1997, è cresciuto nel settore giovanile del Prato, che lo ha ceduto in prestito prima al Sassuolo e poi all’Inter Primavera, dove vince una Coppa Italia di categoria nella stagione 2015/2016, quando torna a gennaio in prestito sempre dal Prato. Esordisce in prima squadra con i toscani a neanche 18 anni nel 2015/2016, totalizzando in una stagione 15 presenze senza mai andare in rete. La stagione successiva il passaggio al Cittadella in prestito con diritto di riscatto. In Veneto l’esplosione di Christian Kouamè: in due stagioni disputa 63 presenze e 15 reti, che gli valgono l’approdo l’estate scorsa al Genoa. In questa prima stagione con la maglia dei rossoblù per l’ivoriano 29 presenze e 4 reti messe a segno, tutte in campionato. Per Christian Kouamè anche due presenze nella nazionale Under 23 della Costa d’Avorio e 3 reti messe a segno (una doppietta nell’ultima gara di martedi contro i pari età del Niger).

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato