• Genoa
  • Serie A
Home Serie A notizie Genoa Genoa-Frosinone 0-0, Prandelli: "Poco cinici, abbiamo sprecato un'occasione"

Genoa-Frosinone 0-0, Prandelli: “Poco cinici, abbiamo sprecato un’occasione”

Prandelli ai microfoni di Sky commenta la gara pareggiata con il Frosinone

Genoa-Frosinone 0-0, Prandelli analizza la gara ai microfoni di Sky: “C’è rammarico per il risultato, non siamo riusciti a sfruttare un’ottima occasione”

Dopo il pareggio interno del Genoa contro un Frosinone che è rimasto in dieci per l’espulsione del centrocampista Cassata, il tecnico dei rossoblù si presenta ai microfoni di Sky per analizzare la gara. Una partita nella quale i rossoblù si sono mostrati troppo lenti nella costruzione del gioco, permettendo ai ciociari di difendersi bene e chiudendo tutti gli spazi.

Queste le parole del tecnico dei Grifoni: “Volevamo vincere e ci abbiamo provato fino alla fine. Sono molto rammaricato solo a livello tecnico-tattico. Abbiamo fatto molti cross ma non siamo stati bravi ad attaccare sul primo palo. Dobbiamo pensare che tutte le partite sono difficili e basta una deviazione per riuscire a sbloccare una partita. Ora dobbiamo lavorare per cercare di migliorare, dobbiamo prendere spunto da questa partita. Leggendo la gara, possiamo notare che abbiamo mandato tanti palloni in area di rigore, ci è mancato solo di attaccare sul primo palo”.

Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!