venerdì 19 Aprile | 08:44
  • Serie A
  • Home
  • Live
Serie A notizie Genoa Genoa-Juventus 2-0, Sturaro: "Il regalo più bello dopo un anno difficile"

Genoa-Juventus 2-0, Sturaro: “Il regalo più bello dopo un anno difficile”

Il centrocampista rossoblu è intervenuto ai microfoni di Dazn, descrivendo la gioia di un goal che lo riporta nella seconda avventura genoana.

Ti potrebbe interessare

Il Genoa si conferma la bestia nera della Juventus e ottiene una preziosa vittoria per 2-0 grazie al goal di Stefano Sturaro. Il centrocampista rossoblu va in goal alla sua prima apparizione in questo campionato, dopo pochissimi minuti dall’ingresso in campo. L’ex Juventus è intervenuto ai microfoni di Dazn, al termine del match di Marassi.

Genoa-Juventus 2-0, Sturaro: “È stata un’emozione fantastica”

Non giocava dal 19 maggio scorso Stefano Sturaro, che si riprende il Genoa proprio contro la Juventus, sbloccando il match poi vinto dal Grifone con il punteggio di 2-0. Un goal, quello del vantaggio rossoblu, che mancava dal 2015.

- Advertisement -

Queste le parole del centrocampista rossoblu ai microfoni di Dazn: “È stata un’emozione fantastica. Me ne sono accorto solo dopo qualche minuto. È stato un anno veramente difficile. Sono ancora un po’ indietro ma sono contento e questo è il regalo più bello. Questa è la prova che ci siamo, questa è una squadra giovane e può crescere. Il mister e la società possono farla crescere, anche perché c’è una base solida“. Sturaro ha poi parlato anche dell’impresa in Champions League dei suoi ex compagni, ai quali ha augurato di arrivare in fondo alla competizione: “Spero che la Juventus vinca la Champions, martedì hanno fatto qualcosa di speciale. Possono togliersi grandissime soddisfazioni“.

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato