19 Ottobre 2019 | 22:27
  • Genoa

Genoa, si tratta la rescissione consensuale con Sandro

Genoa, il centrocampista brasiliano fuori dai piani tecnici di Aurelio Andreazzoli

GENOA – Due calciatori, nonostante il calciomercato sia ormai chiuso, sarebbero già pronti a salutare il Genoa. Si tratterebbe del centrocampista brasiliano Sandro e dell’attaccante tedesco Gumus. Entrambi i calciatori, infatti, non rientrerebbero nei piani societari e negli schemi tattici del neo tecnico rossoblù Aurelio Andreazzoli. Così, come riferisce il Secolo XIX, Preziosi ed i suoi collaboratori, starebbero trattando la rescissione consensuale con l’entourage di entrambi i calciatori.

Genoa, anche per Gumus potrebbe esserci la rescissione

Il trentenne Sandro è arrivato in Italia nel gennaio 2018 al Benevento dai turchi dell’Antalyaspor. Con i frentani 14 presenze ed un gol. La scorsa stagione l’approdo al Genoa, dove resta fino a gennaio collezionando 14 presenze senza reti, prima del prestito all’Udinese, dove però in sei mesi disputa soltanto una gara senza segnare.
Gumus, 25 anni cresciuto nello Stoccarda, è arrivato dal Galatasaray soltanto poche settimane fa e potrebbe già salutare il Grifone. Per lui con la maglia dei turchi 33 reti in 116 presenze collezionate in 5 stagioni.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!