16 Ottobre 2019 | 15:10
  • Genoa

Genoa, sirene estere per Kouame: Borussia e Valencia sull’ivoriano

Il giovane talento ivoriano, in gol all'esordio contro la Roma, avrebbe attirato su di sè le attenzioni di alcuni club esteri.

GENOA- Dopo la buona prova dell’Olimpico, offerta contro la Roma, è tempo di tornare al lavoro per il Genoa di Aurelio Andreazzoli. La squadra, mai rinforzatasi sul mercato come quest’anno, è tornata ad allenarsi in vista della sfida alla Fiorentina, ma il calciomercato incombe e, stando alle ultime indiscrezioni, il Grifone potrebbe essere costretto a difendersi dagli assalti per uno dei suoi “gioielli” più preziosi: Christian Kouame.

Genoa, Valencia e Dortmund puntano i fari su Kouame

In particolar modo, sarebbero Valencia e Borussia Dortmund ad aver effettuato sondaggi per il giovane attaccante ivoriano. Valutato dai liguri non meno di 15 milioni, la squadra del patron Preziosi avrebbe già rifiutato un’offerta di 12 da parte del Bologna. Vista l’ottima prestazione offerta contro la Roma, tutto lascia presagire che Kouame, 4 reti lo scorso anno, possa trovare molto più spazio al fianco dei vari Pinamonti e Pandev. Per ora, il Genoa avrebbe chiuso a qualsiasi ipotesi di trasferimento. Andreazzoli si “coccola” i suoi baby-fenomeni e la piazza ligure torna, forse, a sognare in grande.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!