• Genoa
  • Serie A
Home Serie A notizie Genoa Genoa, Sturaro: "La Juventus resta nel cuore, essere qui non significa fare...

Genoa, Sturaro: “La Juventus resta nel cuore, essere qui non significa fare un passo indietro”

Intervistato per Sky Sport parla il nuovo giocatore del Genoa Stefano Sturaro dopo la bella vittoria del grifone contro la Juventus nell'ultima giornata di Serie A

Genoa – Stefano Sturaro, neo arrivato in casa Genoa parla ai microfoni di Sky dopo la bella vittoria contro la Juventus dell’ultima giornata di Serie A. Il calciatore arrivato in liguria proprio dalla Juve, elogia il club e lo staff spiegando i dettagli della sua scelta professionale.

Genoa, Sturaro non dimentica gli anni bianconeri ma pensa solo al Genoa

Intervista interessante all’ex centrocampista della Juventus, Sturaro sembra tranquillo di aver ritrovato la forma giusta e di poter contribuire alla classifica del suo nuovo club, il Genoa che ha creduto in lui riportandolo realmente in Serie A dopo quella parentesi portoghese mai iniziata con lo Sporting Lisbona. “Una emozione stupenda ripartire con questa prestazione” le parole del calciatore dopo la vittoria per 2-0 del suo Genoa contro la sua Juventus, dalla quale è arrivato solo poche settimane fa.

“Ringrazio il club e la dirigenza, ringrazio la mia famiglia che mi è sempre stata vicina in queste settimane non troppo felici per me, sono contento di poter ripartire con il Genoa e farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi” ha continuato Stefano Sturaro per poi affrontare anche il tema legato alla Juve: “Loro sono grandi e contro l’Atletico hanno dimostrato di essere una squadra pronta e fortissima. Vedendola vincere non ho pensato con rammarico che potevo esserci anche io, ho già vissuto queste sensazioni e ho avuto la fortuna di partecipare a due finali Champions con la Juve, purtroppo poi finite male”.

Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!