Genoa, Thiago Motta: “Napoli squadra compatta, giocheremo con grande voglia”

Thiago Motta punta il Napoli: le parole del tecnico del Grifone in conferenza stampa

Genoa, Thiago Motta sulla sfida al Napoli: le parole in conferenza stampa

Sfida cruciale al San Paolo. Il Genoa, dopo lo scivolone casalingo contro l’Udinese, proverà domani sera alle ore 20.45 a cancellare il passato contro un Napoli a caccia di certezze. Thiago Motta ha presentato così il match in conferenza stampa: “La rabbia per la sconfitta contro l’Udinese ci dà uno stimolo per affrontare il Napoli, una squadra da Champions League. Andremo a giocare con grande voglia. Ancelotti è una grande persona e per quello che vedo da fuori mi sembra una squadra molto compatta. Mi aspetto un avversario che darà tutto grazie a giocatori di alto livello“.

Sulla formazione: “Biraschi è un giocatore della rosa. Ognuno ha le stesse possibilità degli altri. Schone rende al meglio quando la squadra alza il livello di gioco. Questo riguarda anche Pinamonti, che sta facendo molto bene. Criscito è il primo a volere scendere in campo ma non metterò mai un giocatore che non è in condizione perché giocare anche per poco devi essere in piena forma. Romero invece sta bene“.

Sul momento dopo il ko contro l’Udinese: “Non mi toglierà l’entusiasmo, io guardo avanti. Tutti possiamo commettere errori ma l’importante è capire dove si sbaglia. Ora pensiamo al Napoli. Io preferisco guardare l’allenamento e la prossima partita, non la classifica. Se ci soffermiamo solo su quello non andiamo da nessuna parte“.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...