14 Novembre 2019 | 07:41

Napoli Genoa, Thiago Motta: “Forse la nostra miglior partita”

Nel post partita della gara tra Napoli e Genoa, l'allenatore dei rossoblu Thiago Motta ha parlato in zona mista insieme all'attaccante genoano Andrea Pinamonti

Genoa, Thiago Motta: “Potevamo anche vincere, ma contro il Napoli non è mai facile”

Un punto importante, ottenuto contro una squadra di qualità. Il Genoa esce alla grandissima dal San Paolo con un punto prezioso, ma anche con la consapevolezza di aver sfiorato il gol vittoria con Pinamonti. Al termine del match Thiago Motta, tecnico del Grifone, è stato intervistato ai microfoni di DAZN: “Forse oggi abbiamo disputato la nostra miglior partita da quando sono qui. Ho visto spirito di sacrificio e tanto coraggio. Sono molto soddisfatto, abbiamo mosso bene la palla, sfruttato la superiorità a centrocampo ed abbiamo provato a condurre anche la gara. Potevamo addirittura anche vincere, ma giocavamo pur sempre contro il Napoli“.

Sulla prestazione di Pandev e Agudelo: “Pandev non ha bisogno di presentazione, oggi insieme ad Agudelo hanno fatto una grande gara, sia in fase offensiva, sia in fase difensiva dove ci hanno dato una grande mano“.

Infine anche l’attaccante genoano Pinamonti è stato intervistato nel post partita. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una grande gara, siamo stati ordinati in campo e portiamo a casa un punto meritato contro una grandissima squadra. Non è mai semplice giocare a Napoli, ma da quando è arrivato mister Motta siamo più compatti e organizzati. Dispiace per il salvataggio di Koulibaly, può darsi che sarò più fortunato la prossima volta“.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE