Gibilterra-Francia, il pronostico verso Euro 2024: ospiti strafavoriti, andate sull’Over 4,5

Il pronostico di Gibilterra-Francia, valida per le qualificazioni ad Euro 2024 e che andrà in onda venerdì 16 giugno alle 20:45

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Le nazionali sono pronte a tornare in campo e venerdì 16 giugno alle 20:45 la Francia sarà ospite di Gibilterra in una sfida che si preannuncia a senso unico. Si tratterà della terza sfida del girone, con Les Blues che hanno conquistato 6 punti su altrettanti disponibili e i padroni di casa che sono ancora a secco di punti e reti realizzate nelle prime due gare.

- Pubblicità -
Francia, Theo Hernandez @livephotosport
Francia, Theo Hernandez @livephotosport

Qui Gibilterra

Gibilterra ha poche pretese da queste qualificazioni per Euro 2024. Ad eccezione del primo posto nella Serie D della Nations League 2020-2021 ha avuto pochi momenti di gioia nella propria storia. Contro la Francia ci si aspetta una sconfitta pesante, ma l’obiettivo dei ragazzi di Ribas sarà quello di mantenere integro l’orgoglio e non mollare fino alla fine.


LEGGI ANCHE


GIBILTERRA (4-3-3): Gibilterra dovrebbe schierare il solito 4-3-3, con Coleing tra i pali supportato dalla linea difensiva composta da Torrilla, Olivero, Sergeant e Ronan. Lopes dovrebbe agire a centrocampo supportato dal duo Chipolina-Casciaro, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Walker, Britto e Combes.

La probabile formazione di Gibilterra

GIBILTERRA (4-3-3): Coleing; Torrilla, Olivero, Sergeant, Ronan; Lopes, Chipolina, Casciaro; Walker, Britto, Combes. Allenatore: Ribas


LEGGI ANCHE


Qui Francia

La Francia parte da grande favorita con Gibilterra e qualsiasi risultato che non fosse una larga vittoria sarebbe considerabile una delusione per Les Blues. I ragazzi di Deschamps hanno conquistato 6 punti nei primi due incontri delle qualificazioni ad Euro 2024 e sono in rampa di lancio per conquistare agevolmente la partecipazione alla competizione.

Mike Maignan con la maglia della Francia @livephotosport
Mike Maignan con la maglia della Francia @livephotosport

Deschamps dovrebbe confermare il 3-4-1-2 per la Francia. Maignan tra i pali e a supportarlo il terzetto difensivo Konate-Upamecano-Kounde. Sulla sinistra il milanista Theo Hernandez, mentre a destra pronto Pavard, supportati dal duo Tchouameni-Camavinga in mediana. Il trequartista dovrebbe essere Griezmann e le due punte Giroud e Mbappe.

- Pubblicità -

La probabile formazione della Francia

FRANCIA (3-4-1-2):  Maignan; Konaté, Upamecano, Koundé; Pavard, Camavinga, Tchouameni, Theo Hernandez; Griezmann; Giroud, Mbappé. Allenatore: Deschamps


LEGGI ANCHE


Gibilterra-Francia: il pronostico

Gibilterra e Francia si affronteranno venerdì 16 giugno alle 20:45 e la sfida vedrà come grandissimi favoriti gli ospiti, che porteranno a casa molto probabilmente la vittoria. La quota 1,01 è decisamente bassa per giocarsi il 2 fisso, motivo per cui consigliamo l’Over 4.5 a quota 1,56 siccome Les Blues potrebbero segnare almeno 5 reti.

Gibilterra-Francia: cosa scommettere

  • Over 4.5
- Pubblicità -