Giorgi-Alexandrova, il pronostico del WTA di Roma: si consiglia un set dell’italiana

Nel secondo turno del WTA di Roma Camila Giorgi scenderà in campo contro Ekaterina Alexandrova: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

I riflettori del Foro Italico tornano ad accendersi sul Pietrangeli dove Camila Giorgi affronterà Ekaterina Alexandrova domani 12 maggio, non prima delle 15:30, nel secondo turno del WTA di Roma. Esistono tre precedenti nel circuito principale, due dei quali vinti dalla tennista italiana, ma questa volta sarà la russa a partire col favore del pronostico come testimoniato dalle quote: il successo della numero 22 al mondo si trova a 1,50, mentre la vittoria della marchigiana a 2,50.

Camila Giorgi
Camila Giorgi @livephotosport

Qui Giorgi

Camila Giorgi ha fatto esaltare il campo centrale del Foro Italico nella serata di ieri 10 maggio, quando ha dovuto rimontare un set di svantaggio alla qualificata Arantxa Rus nel primo turno del WTA di Roma. Una partita complicata, durata circa due ore e terminata poco dopo la mezzanotte, ma portata a casa dalla tennista azzurra. Giorgi era lontana dai campi da due settimane dopo il ritiro nel primo turno di Madrid contro Mayar Sherif.

Ekaterina Alexandrova
Ekaterina Alexandrova @livephotosport

Qui Alexandrova

Non è stata una stagione memorabile quella di Ekaterina Alexandrova sul cemento, fatta eccezione per i quarti di finale di Miami. La russa entra in tabellone nel secondo turno del WTA di Roma, poiché essendo testa di serie ha beneficiato del bye al primo turno. Nei primi tornei sulla terra battuta Alexandrova ha raggiunto i quarti di finale del WTA di Charleston, mentre è stata eliminata al terzo turno di Madrid dalla numero uno del mondo Iga Swiatek.

Camila Giorgi
Camila Giorgi @livephotosport

Giorgi-Alexandrova: il pronostico

Camila Giorgi torna in campo al WTA di Roma nella giornata di domani 12 maggio quando, non prima delle 15:30, dovrà affrontare nel secondo turno Alexandrova. La russa, all’esordio sul rosso, parte col favore del pronostico, ma la tennista marchigiana darà tutto in campo, supportata anche dalla spinta del pubblico italiano. Per questo motivo si consiglia di puntare su un set di Giorgi, quotata a 1,60, o in alternativa sull’Over 20,5 giochi totali che si trova a 1,80.

Giorgi-Alexandrova: cosa scommettere

  • GIORGI VINCE UN SET, QUOTA 1,60
  • OVER 20,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,80